[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da Special77k » mar 24 feb, 2015 10:13 pm

http://www.moto.it/sport/borile-arriva- ... corse.html

"La notizia è di quelle che fanno scalpore: Borile annuncia la nascita del reparto corse “Borile Corse”, destinato alla preparazione delle monocilindriche di Vò Euganeo per le competizioni fuoristradistiche.

Il debutto avverrà con la Multiuso 230, che darà vita a due versioni speciali destinate alle gare: oltre alla Multiuso R, che nascerà nelle prossime settimane e parteciperà all’Italiano Motorally, nel corso di questi 2015 arriverà anche la versione M-Sport, importante evoluzione della Multiuso di serie che verrà adottata già quest’anno in alcune competizioni nazionali, tra cui il Campionato Italiano Enduro e il Campionato Veneto Enduro 2015. Entrambe le versioni saranno prodotte e commercializzate.

Umberto Borile, Presidente di Borile Motociclette, dichiara: «Con Borile Corse si realizza uno dei miei sogni ricorrenti. Chi mi conosce sa bene che difficilmente rinuncio a un’idea e che se mi metto in testa qualcosa prima o poi la realizzo. Mi emoziona il pensiero di condividere con i miei amici, gli appassionati delle nostre moto e i neofiti questo progetto. Tutte queste persone mi incoraggiano quotidianamente con la loro amicizia, il loro sostegno costante. Credono, come me, che alimentare le proprie passioni aiuti a costruire un mondo migliore».

Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motociclette, dichiara: «Abbiamo deciso d’intraprendere questa nuova, esaltante avventura, ispirandoci alla filosofia da cui nascono tutte le creazioni della casa di Vò Euganeo, che vuole essere lo spirito guida della stessa nell’ambito del motorsport. Il principio fondante della Borile Corse è dare la possibilità a tutti di poter partecipare a competizioni motociclistiche con mezzi semplici, economici e divertenti da guidare. Dall’amatore al professionista: la Borile Corse proporrà mezzi e servizi adeguati a ogni livello. Vogliamo dare a tutti la possibilità di correre e divertirsi, cimentandosi in piccole competizioni di fuoristrada. È, anche questo, un progetto ambizioso: nuove sfide, nuove opportunità».

Moto.it

23 febbraio 2015 "
Immagine
In perenne ricerca delle moto ideali...

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da gigetto » mer 25 feb, 2015 1:02 am

EEEEE voi non sapete che cosa non è questa Multi R!

Ha praticamente 2 razzi dietro come la moto di Robin (di Batman e Robin), il bazzuca davanti per gli avversari come le Aston di James Bond, gli speroni alle ruote come Dick Dastardly e Muttley, ma soprattutto le fiamme disegnate sulle fiancatine, oltre ovviamente alla faccia da squalo sulla tabella portanumero!

buahhahaha..... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :haha: :haha: :haha: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da carlo » mer 25 feb, 2015 5:11 pm

gigetto ha scritto:EEEEE voi non sapete che cosa non è questa Multi R!
Ecco, esattamente. Non e' stato detto assolutamente niente su cosa e' questa
bestiolina. Ma si sa gia' qualcosa? E lo si puo' rivelare oppure "potrei
dirtelo, ma poi dovrei ucciderti"? :bastard:

Chi sa, parli! :grazie:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da tanta robbbba » mer 25 feb, 2015 8:16 pm

carlo ha scritto:
Chi sa, parli! :grazie:
io so che la mia è verde militare e nera, di più non so per cui attendiamo che Umberto si sieda in mezzo alla sala e noi staremo ad ascoltarlo sino a quando non avrà finito di raccontarcela e poi gli faremo un sacco di domande.....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

contact
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 02 lug, 2014 10:20 am

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da contact » gio 26 feb, 2015 11:53 am

Non ho idea di come queste Multiuso R e M-Sport sian fatte, ma già fantastico sulle loro livree e mi fanno già una immensa simpatia, con le loro sigle che ricordano le versioni pompate delle berline tedesche... Certo per il resto solo differenze, Umberto ad esempio mi è simpatico :clap:

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da gigetto » gio 05 mar, 2015 11:01 am

E nessuna sa nulla!
Segretissimo industriale! ...anzi artigianale! ehhehehe!

Comunque se volete sapere come è fatta la Multiuso R, potete venirci a trovare a Marina di Scarlino (GR) il 14 e il 15 Marzo, per la PRIMA E LA SECONDA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY !!!

Abbiamo bisogno del vostro tifo e del vostro supporto!
Ve lo garantisco!

Vi aspettiamo nel nostro paddock...

Un abbraccio!
Gigetto

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da bebeking » gio 05 mar, 2015 11:32 am

gigetto ha scritto:E nessuna sa nulla!
Segretissimo industriale! ...anzi artigianale! ehhehehe!

Comunque se volete sapere come è fatta la Multiuso R, potete venirci a trovare a Marina di Scarlino (GR) il 14 e il 15 Marzo, per la PRIMA E LA SECONDA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY !!!

Abbiamo bisogno del vostro tifo e del vostro supporto!
Ve lo garantisco!

Vi aspettiamo nel nostro paddock...

Un abbraccio!
Gigetto
tadaahhh!!! c'ero domenica scorsa, chi sa che...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da Hunter » gio 05 mar, 2015 7:08 pm

e una quai fotina no? ciaàa, sü, ndemm faa vedee
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da Osvaldo » gio 05 mar, 2015 9:15 pm

Hunter ha scritto:e una quai fotina no? ciaàa, sü, ndemm faa vedee
Eh si. Son senza moto da mesi ormai
..non ce la faccio piu...

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da Special77k » sab 07 mar, 2015 12:39 am

Fotofotofotofotofotofoto!!!! :)
In perenne ricerca delle moto ideali...

Rispondi