[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da OTS » mar 17 mar, 2015 12:44 pm

Qualcuno può fornire un sito dove sia possibile acquistare la Goldentyre GT 257 hybrid? ho provato a vedere da Ebay a vari venditori on line ma sembra che sia disponibile solo la GT 256........... :dunno:

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da Virgola43 » mar 17 mar, 2015 1:20 pm

La puoi ordinare direttamente dal sito Goldentyre.
€ 90 con IVA, più spese di spedizione se ricordo bene meno di € 15

http://www.goldentyreracing.com/index_ita_lowres.htm
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da Misso » mar 17 mar, 2015 5:39 pm

Si, io le GT257 Hybrid le ho prese in Gennaio direttamente online dalla GoldenTyre al prezzo complessivo di 103.42 euro.

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da OTS » mer 18 mar, 2015 9:15 am

Ho guardato il sito e ho l'impressione che le GT 256 trialera possano rispondere allo scopo restando più vivine alla tradizionale gomma da trial... le Hybrid le vedo veramente con tasselli molto distanziati, ottimi su fango ma per lastroni o rocce non saprei.... :shock:
Qualcuno le ha provare le 256?

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da Misso » mer 18 mar, 2015 10:21 am

La Trialera e' una tubeless, la Hybrid e' una tube type con una mescola piu' dura.

22.29_Anonymous_25/10/14 11:44
Messaggi: 95
Iscritto il: sab 25 ott, 2014 11:44 am

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da 22.29_Anonymous_25/10/14 11:44 » mer 18 mar, 2015 10:32 am

Un amico ha usato la Trialera l'inverno scorso; sul viscido, fango e neve ha una trazione bestiale...
Però l'ha cambiata perché nei trasferimenti un po' più veloci tendeva a "scodare" parecchio. Non perdeva aderenza ma dava una brutta sensazione alla guida...
Ultima modifica di 22.29_Anonymous_25/10/14 11:44 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

ivan6106
Messaggi: 167
Iscritto il: gio 19 gen, 2012 11:33 pm
Località: ascoli piceno

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da ivan6106 » mer 18 mar, 2015 2:11 pm

io monto le 256 trialera e come ho già scritto in un'altra discussione quando la dovrò cambiare monterò la 257 , perchè la trialera ( che è una bomba su tutti i tipi di terreno che puoi incontrare in fuoristrada) su strada è una tragedia e si consuma alla velocità della luce...troppo morbida!

Avatar utente
cian
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 12 ott, 2011 12:23 pm
Località: Roma sud

gomme tassellate su beta techno (FOTO)

Messaggio da cian » gio 19 mar, 2015 11:38 pm

Io ho una ossa explorer il Mese scorso ho montato mt16 prima uscita un disastro totale..... Non avevo sottovalutato il montaggio sacrificando cavalletto e spessorato parafango non é bastato........ Ora ho trovato il modo di alzare il parafango senza modifiche permanenti..... E altro.... Sabato esco e se ti interessa Ti farò un rapporto più dettagliato magari potrai prendere spunto.....
Alpina

Rispondi