Considerando che le misure, ruote a parte, sono quelle delle PR3, la cosa mibebeking ha scritto:la ultrapassar è disponibile ed avevano intenzione di lanciarla dopo la creazione rete vendita, ma è ordinabile.
appartiene al groppo PR4 PRO, componentistica di rpima scelta
lascia perplesso...
Direi Acu/ajp Ultrapassar Long Distance Trialsè stata creata per il campionato inglese, non so di cosa
Interessante... anche se ho bisogno di questa moto come di un colpo in testala rete vendita è in fase di sviluppo, ma c'è la possibilità di avere la moto spedita a casa già targata
Davvero interessante. Ho gia' trovato molto utili le informazioni di questo sito
sul CRF 230, queste altre non sembrano da meno.
Considerazione OT: io trovo che anche lo span della Alp 4.0, che e'Molto interessanti, ad esempio, i rapporti al cambio. Pur avendo solo 5 marce,
infatti, lo "span" (rapporto fra la quinta e la prima) è pari a ben 3.0464
[...]
Certo ancora la PR4 non arriva all'eccellente valore di span delle Beta Alp
(pari a 3.285 per la Alp 200, ed a ben 3.412 per la Alp 4.0, che però ha 6
marce)
sostanzialmente identico a quello del CRF 230, non sia sufficiente. L'Alp e'
rapportata perfettamente per l'uso dual sport, ma per il fuoristrada piu'
impegnativo probabilmente vorrei una prima piu' corta. L'Easy e' rapportata
perfettamente per l'uso fuoristrada, ma su strada vorrei una sesta piu' lunga.
Spaziare di piu' le marce per aumentare lo span forse porterebbe a salti
eccessivi tra una marcia e la successiva, una settima marcia credo comporterebbe
un aumento di peso, complessita' e costi. Una frizione automatica tipo Rekluse
potrebbe essere la soluzione ideale. Scegli la trasmissione finale per avere una
marcia alta adatta ai trasferimenti e compensi la prima lunga con la frizione
automatica.