[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Prime impressioni Alp 4.0

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
dimitrescu
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 15 giu, 2015 2:43 pm
Località: Pisa

Prime impressioni Alp 4.0

Messaggio da dimitrescu » mer 26 ago, 2015 1:45 pm

ragazzi mi dite come si fa a rimuovere la valvola ais?

sul mio post in "orgoglio tango" non mi risponde nessuno...
Dimitrescu
(Tango 250)

Avatar utente
umbe69
Messaggi: 43
Iscritto il: ven 03 lug, 2015 3:19 pm
Località: Provincia di Modena

Prime impressioni Alp 4.0

Messaggio da umbe69 » mer 26 ago, 2015 2:35 pm

dimitrescu ha scritto:ragazzi mi dite come si fa a rimuovere la valvola ais?

sul mio post in "orgoglio tango" non mi risponde nessuno...
Devi scollegare i tre tubicini flessibili che vanno alla valvola AIS , staccandoli in prossimità della valvola e tappandoli con qualsiasi cosa di metallo (nel tubicino marmitta) o plastica (per i tubicini che vanno alla scatola filtro e carburatore) che ci vada dentro preciso, per poi bloccare con fascette metalliche. La valvola così scollegata può essere rimossa con le due viti che la tengono ferma. Molto semplice.... :bye:

dimitrescu
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 15 giu, 2015 2:43 pm
Località: Pisa

Prime impressioni Alp 4.0

Messaggio da dimitrescu » mer 26 ago, 2015 3:41 pm

umbe69 ha scritto:
dimitrescu ha scritto:ragazzi mi dite come si fa a rimuovere la valvola ais?

sul mio post in "orgoglio tango" non mi risponde nessuno...
Devi scollegare i tre tubicini flessibili che vanno alla valvola AIS , staccandoli in prossimità della valvola e tappandoli con qualsiasi cosa di metallo (nel tubicino marmitta) o plastica (per i tubicini che vanno alla scatola filtro e carburatore) che ci vada dentro preciso, per poi bloccare con fascette metalliche. La valvola così scollegata può essere rimossa con le due viti che la tengono ferma. Molto semplice.... :bye:
ti ringrazio e chiedo scusa per l'OT.
Dimitrescu
(Tango 250)

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Prime impressioni Alp 4.0

Messaggio da flavio » gio 27 ago, 2015 12:39 pm

umbe69 ha scritto:
vixt ha scritto:
flavio ha scritto: mandami la tua e mail che te la spedisco
Sono iteressato anche io alla modifica alla sella!

vittorio-mail@libero.it
Visto che interessa a molti non puoi postarla sul post visibile a tutti? :notme:
Sono imbranatissimo a caricare le foto, te la mando e me la carichi per favore? Grazie
flavio

Rispondi