[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
- Misso
Certo che se avesse la personalita' e le linee della Cota 348... non so se saprei resistere!!!
-
Misso, se fosse in linea 348, purtroppo nascerebbe già vecchia... È dura ammetterlo, ma qua si sta invecchiando...Misso ha scritto:Certo che se avesse la personalita' e le linee della Cota 348... non so se saprei resistere!!!
PS: io parlo per me
- Misso
Bhe, pensa a un restiling nello spirito che ha portato alla nuova 500 Fiat o al nuovo Maggiolono WV...
-
Come ti capisco..Misso ha scritto:Certo che se avesse la personalita' e le linee della Cota 348... non so se saprei resistere!!!
Mi hai letto nel pensiero..Misso ha scritto:Bhe, pensa a un restiling nello spirito che ha portato alla nuova 500 Fiat o al nuovo Maggiolono WV...
Multi..datato
-
Eh, sfondi una porta aperta... Ma ci credo poco...Misso ha scritto:Bhe, pensa a un restiling nello spirito che ha portato alla nuova 500 Fiat o al nuovo Maggiolono WV...
PS: se la vecchia montesa la rifacessero anche tale e quale, con freni a disco, frizione idraulica e materiali leggeri io la prenderei subito!!! Ma ripeto, ci credo poco.
Cmq mancano pochi giorni alla presentazione.
per i più curiosi come me vi invio il link del nuovo video della montesa 4ride, che svela la nuova moto che pare davvero moooolto interessante a voi i commenti....
https://www.youtube.com/watch?v=01_yXdz51bQ
https://www.youtube.com/watch?v=01_yXdz51bQ
fantic caballero,honda cbx 125, kawa gpz 750, honda dominator
Sembra ottima
Sono in attesa di sapere altezza sella? (ad occhio forse un pò troppo alta),se ha l'avviamento elettrico ? prezzo di acquisto ?
Per il resto mi pare tutto perfetto.
Sono in attesa di sapere altezza sella? (ad occhio forse un pò troppo alta),se ha l'avviamento elettrico ? prezzo di acquisto ?
Per il resto mi pare tutto perfetto.
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
per me e' bellissima!!!!!
Mi sembra troppo estrema ...... hanno fatto il sottosella ma si sono dimenticati la sella per il passeggero ......tralasciando il serbatoio simil alp ......
-
Molto,molto bella!!!...mi piace!
Mi sembra una moto indovinata,anche perchè col motore 4t potrebbe davvero essere la moto totale per un utilizzo a 360 gradi,consentendo un utilizzo stradale a corto raggio.
Oltretutto è perfettamente street legal finalmente...
Mi sembra una moto indovinata,anche perchè col motore 4t potrebbe davvero essere la moto totale per un utilizzo a 360 gradi,consentendo un utilizzo stradale a corto raggio.
Oltretutto è perfettamente street legal finalmente...