[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
per chi ha voglia di leggere qualche notizia in più, ma in spagnolo, consiglio questo sito , incollo il link qui sotto
http://todotrial.com/es/pruebas/novedad ... jsBWuldHIU
http://todotrial.com/es/pruebas/novedad ... jsBWuldHIU
fantic caballero,honda cbx 125, kawa gpz 750, honda dominator
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
e ancora più foto nei dettagli........
https://plus.google.com/photos/11005947 ... 0664682801
https://plus.google.com/photos/11005947 ... 0664682801
fantic caballero,honda cbx 125, kawa gpz 750, honda dominator
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
Dice prezzo leggermente superiore alla 4rt.big007 ha scritto:per chi ha voglia di leggere qualche notizia in più, ma in spagnolo, consiglio questo sito , incollo il link qui sotto
http://todotrial.com/es/pruebas/novedad ... jsBWuldHIU
Ne venderanno 2.
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
Decisamente mi piaceva di più la versione allestita per Mr.Bond...
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
Con un pò di manualità e volontà quella di bond ce la si può assemblare con il fadate.
A me piace molto la nuova Montesa, avessi disponibilità......ora come ora è in cima alla lista dei desideri che tali rimarranno...
A me piace molto la nuova Montesa, avessi disponibilità......ora come ora è in cima alla lista dei desideri che tali rimarranno...
Btmx
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
E' una Montesa Cota con un Kit sella serbatoio studiato un po' meglio e, si spera, anche l'avviamento elettrico.
Però la targa in quella posizione può resistere solo durante i trasferimenti verso il primo sterrato.
E' importante che le case propongano questo genere di moto, ma non mi pare che Montesa abbia fatto un grande sforzo.
Però la targa in quella posizione può resistere solo durante i trasferimenti verso il primo sterrato.
E' importante che le case propongano questo genere di moto, ma non mi pare che Montesa abbia fatto un grande sforzo.
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
A me piace, prima moto che andrò a vedere all'Eicma.
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
Guardando il link segnalato sopra
http://todotrial.com/es/pruebas/novedad ... 4ride.html
si legge un peso a secco di 81 kg, decisamente superiore ai 74 kg della Explorer
( http://www.ossaitalia.it/?page=gamma )
ma consistente con i diversi pesi delle basi trial di partenza. Sella a 88.5 cm,
piuttosto alta, contro gli 82 della Explorer; mi pare di capire che la Explorer
sia un trial con kit sella-serbatoio integrato, mentre nella 4Ride hanno
modificato la geometria delle sospensioni, aumentando l'altezza da terra (pero'
l'altezza minima da terra sembra essere la stessa della 4RT, mah) e l'escursione
della sospensione anteriore. Chissa' se si puo' modificare la sella per
recuperare qualche cm. Il serbatoio della Explorer e' piu' capiente, ma
bisognerebbe confrontare l'autonomia.
Rispetto alla 4RT, hanno cambiato i rapporti. Per la 4Ride sono
1ª 2.385 (31/13)
2ª 1.933 (29/15)
3ª 1.500 (27/18 )
4ª 1.130 (26/23)
5ª 0.814 (22/27)
per la 4RT ( http://montesatrials.com.au/store/produ ... mple-bike/ )
1ª 2.800 (42/15)
2ª 2.384 (31/13)
3ª 2.000 (30/15)
4ª 1.272 (28/22)
5ª 0.814 (22/27)
La 5 marcia e' immutata, le altre sono state allungate con il risultato che il
rapporto marcia minima/massima e' diminuito (da 3.43 a 2.93). I rapporti tra le
varie marce sono ora molto simili, mentre nella 4RT i rapporti 1/2 e 2/3 erano
decisamente piu' corti di quelli tra 3/4 e 4/5, all'incirca 1.18 contro 1.57 (i
trialisti potranno confermare se la cosa e' ragionevole come credo). Mi chiedo
se non sarebbe stato meglio rendere i rapporti piu' uniformi senza perdere
nell'escursione totale, magari allungando la 5 marcia.
http://todotrial.com/es/pruebas/novedad ... 4ride.html
si legge un peso a secco di 81 kg, decisamente superiore ai 74 kg della Explorer
( http://www.ossaitalia.it/?page=gamma )
ma consistente con i diversi pesi delle basi trial di partenza. Sella a 88.5 cm,
piuttosto alta, contro gli 82 della Explorer; mi pare di capire che la Explorer
sia un trial con kit sella-serbatoio integrato, mentre nella 4Ride hanno
modificato la geometria delle sospensioni, aumentando l'altezza da terra (pero'
l'altezza minima da terra sembra essere la stessa della 4RT, mah) e l'escursione
della sospensione anteriore. Chissa' se si puo' modificare la sella per
recuperare qualche cm. Il serbatoio della Explorer e' piu' capiente, ma
bisognerebbe confrontare l'autonomia.
Rispetto alla 4RT, hanno cambiato i rapporti. Per la 4Ride sono
1ª 2.385 (31/13)
2ª 1.933 (29/15)
3ª 1.500 (27/18 )
4ª 1.130 (26/23)
5ª 0.814 (22/27)
per la 4RT ( http://montesatrials.com.au/store/produ ... mple-bike/ )
1ª 2.800 (42/15)
2ª 2.384 (31/13)
3ª 2.000 (30/15)
4ª 1.272 (28/22)
5ª 0.814 (22/27)
La 5 marcia e' immutata, le altre sono state allungate con il risultato che il
rapporto marcia minima/massima e' diminuito (da 3.43 a 2.93). I rapporti tra le
varie marce sono ora molto simili, mentre nella 4RT i rapporti 1/2 e 2/3 erano
decisamente piu' corti di quelli tra 3/4 e 4/5, all'incirca 1.18 contro 1.57 (i
trialisti potranno confermare se la cosa e' ragionevole come credo). Mi chiedo
se non sarebbe stato meglio rendere i rapporti piu' uniformi senza perdere
nell'escursione totale, magari allungando la 5 marcia.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
l'avviamento è solo a pedalenicotacos ha scritto:E' una Montesa Cota con un Kit sella serbatoio studiato un po' meglio e, si spera, anche l'avviamento elettrico.
Però la targa in quella posizione può resistere solo durante i trasferimenti verso il primo sterrato.
E' importante che le case propongano questo genere di moto, ma non mi pare che Montesa abbia fatto un grande sforzo.
fantic caballero,honda cbx 125, kawa gpz 750, honda dominator
Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
per me, con un prezzo di base > 7500 euro, qualsiasi dettaglio non ha piu' senso. molto bella, ma se la tengono