e per postare le immagini ( se ci riesco) delle modifiche alla alp 200 che ho personalmente fatto basandomi sui vostri consigli ed accorgimenti che con il tempo avete postato su questo forum... così.. per rendere omaggio
avevo appena fin ito un giro sulla neve perciò.. non badate...
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

bottone faro anabbagliante che ammetto ha cambiato notevolmente la risposta ai bassi, accensione da freddo etc... rimangono accese solo le luci posizione ma essendo a led son irrisorie..

ho accorciato le pedane tagliando e saldando... il freno ho solo riforato piu indietro casomai volessi invertire il processo con pedane nuove/originali
diciamo che rispetto all'originale va molto meglio e l'accensione manuale funge perfettamente anche da fredda...
se inverto queste pedane togliendo il cavalletto si ottiene un arretramento piu dolce rispetto alle originali ma per la maggior parte del tempo le tengo così.. le uscite trialistiche ( per quanto sia possibile dal manico molto corto) sono sporadiche ma presenti ed in compagnia.. tocca far la prostituta con trialisti ed induristi con sta moto senno non la si apprezza del tutto
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

Ho acquistato la moto usata con 1800km da un nonno... come nuova
ho rimosso l'inutile tipo pedane passeggero etc...
Il manubrio era gia rialzato all'acquisto... quindi.. sta cosi
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
sono 1,75 x 100kg a cui si somma zaino etc...ed uso il rapporto da 14.. non mi sento di ridurlo ulteriormente
ps: ho guidato per anni la gilera regolarità casa 175'... credo che le somiglianze di guida siano incredibili... e piacevoli
Però mi costava troppo andar nel brutto
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
trovate i miei video qui su youtube sul canale daniel offroad:
https://www.youtube.com/channel/UCQB3sH ... qdV283nUhg
ciaoooo saluti dalle Alpi Piemontesi