[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ho comperato la Ossa Explorer
-
gran bella moto,mi piace un sacco!
é la sola vera motoalpinismo derivata da un trial gara che c'è sul mercato,bellissima!
W il 2t!!!
é la sola vera motoalpinismo derivata da un trial gara che c'è sul mercato,bellissima!
W il 2t!!!
Si bella............anche abbastanza robusta unica pecca che comincio un po' ad "accusare fisicamente" sono le sospensioni nell'off... ma è normale che ci si aspetta .....(poi da un pezzo di legno come me!!)
Alpina
ma ora che la ossa non esiste piu' che ne sara' dei ricambi???
Non ha chiuso Si sono '' fuse'' gasgas e ossa i ricambi si trovano....
Alpina
-
di nuovo complimenti...!!
davvero una gran bella moto,molto tecnologica ma con il "cuore" e la progettazione in ottica vecchia maniera,una vera motoalpinismo che per un utilizzo a breve raggio può essere la moto totale.
nelle moto off la fatica la senti solo se non giri,l'allenamento è tutto...vedrai che più la usi e più ti troverai bene..!
ciao!
davvero una gran bella moto,molto tecnologica ma con il "cuore" e la progettazione in ottica vecchia maniera,una vera motoalpinismo che per un utilizzo a breve raggio può essere la moto totale.
nelle moto off la fatica la senti solo se non giri,l'allenamento è tutto...vedrai che più la usi e più ti troverai bene..!
ciao!
Penso che questo lo dovevi mettere tra i pregi, non tra i difetti...Trombettiere ha scritto:
- leva del cambio è lontana .....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
ciao,
visto che non posso permettermi di acquistare una Explorer nuova ed avendo visto che qualche occasione, o usata che dir si voglia, in giro c'è vorrei sapere da voi se esistono delle "annate" migliori e che difetti hanno nei vari anni di produzione ed eventuale modo di risolverli.....
Saluti e grazie
Oscar.
visto che non posso permettermi di acquistare una Explorer nuova ed avendo visto che qualche occasione, o usata che dir si voglia, in giro c'è vorrei sapere da voi se esistono delle "annate" migliori e che difetti hanno nei vari anni di produzione ed eventuale modo di risolverli.....
Saluti e grazie
Oscar.
Hai dei chiarimenti? vuoi dei dubbi?
Il modello migliore secondo me è dal 2013 in poi
riposizionamento elementi e soprattutto rivista accensione, comunque dipende molto da quanto vuoi spendere occhio a quello che trovi le manutenzioni sono vitali per le nostre 'amiche" motore telaio sono uguali .....forse vendo la mia .....50h circa di vita ma non sono ancora sicuro di volerlo fare....
riposizionamento elementi e soprattutto rivista accensione, comunque dipende molto da quanto vuoi spendere occhio a quello che trovi le manutenzioni sono vitali per le nostre 'amiche" motore telaio sono uguali .....forse vendo la mia .....50h circa di vita ma non sono ancora sicuro di volerlo fare....
Alpina
-
ecco perchè non ne trovo nuove su Moto.itOsvaldo ha scritto:ma ora che la ossa non esiste piu' che ne sara' dei ricambi???