[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Scramblerina vintage economica

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
radio nezz

Messaggio da radio nezz » sab 28 mag, 2016 6:51 pm

Non è certamente una moto trail ma non sapevo dove posizionare l'argomento, amministratori scusate se ho sbagliato posto.
Era solo perché quel motorino mi sembra di conoscerlo, a voi dice qualcosa? ;) [imgImmagine
upload[/img]
Multi..datato

fulvio55

Re: Scramblerina vintage economica

Messaggio da fulvio55 » sab 28 mag, 2016 9:22 pm

radio nezz ha scritto:Non è certamente una moto trail ma non sapevo dove posizionare l'argomento, amministratori scusate se ho sbagliato posto.
Era solo perché quel motorino mi sembra di conoscerlo, a voi dice qualcosa? ;) [imgImmagine
upload[/img]
Non male ....ma quel pedale del freno pèosteriore lì! Inguardabile!!!!!!! =:-0 =:-0 =:-0 =:-0
avanti adagio quasi indietro!

pinof

Messaggio da pinof » mer 01 giu, 2016 6:20 pm

Ha molti componenti della mash francese importata da fantic!

Rispondi