[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ritorno al futuro

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

ritorno al futuro

Messaggio da lazzaro54 » mer 08 giu, 2016 12:38 pm

2 anni fa avevo una Ossa Exlorer 2012 che avevo fatto preparare e poi venduto perché era un quasi doppione del trial; col tempo me ne sono pentito perché pian piano sto facendo sempre più uscite in MTB e la tecnica del trial sto cominciando a dimenticarla. Non volendo però abbandonare totalmente la specialità (farò sempre motoalpinismo in maniera più soft) ho avuto l'occasione di ritrovare un'Ossa Explorer del 2014 versione racing; il trial è da tempo che non lo uso più e o metterò in vendita a favore di questa moto più polivalente con la quale farò anche qualche uscita enduristica con alcuni amici.

Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: ritorno al futuro

Messaggio da carlo » mer 08 giu, 2016 5:46 pm

lazzaro54 ha scritto:Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
Sempre bello quando arriva un altro giocattolo... :yahoo:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

ritorno al futuro

Messaggio da BTMX » mer 08 giu, 2016 10:27 pm

Complimenti è una moto che ho sempre guardato con invidia......non si smette mai per sempre con le due ruote a motore, ho sempre pensato che sia una specie di "morbo" che non ci lascia mai.
Btmx

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

ritorno al futuro

Messaggio da lazzaro54 » gio 09 giu, 2016 12:14 pm

se tutto va bene fra un'anno circa avrò più tempo .... mica posso pedalare sempre, un po' seduto ogni tanto fa bene .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Rispondi