[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » gio 23 feb, 2017 9:17 pm

Grazie Hunter!
quello scarico mi piace da morire!
Multiuso BORILE 230, telaio 121

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 24 feb, 2017 10:52 am

Hunter ha scritto:Comunque ecco perchè il sciur Umberto non ha mai avuto problemi alla coscia sinistra........magari con il polpaccio, forse, chissà ;)
No i problemi di calore non li ho mai avvertiti ne in un caso e neanche nell'altro,in quanto la motoretta la uso dai primi di ottobre alla fine di marzo.Non conosce ne strade asfaltate ne strade bianche,solo sentieri impestati. Poi va in letargo fino alla nuova stagione.Comunque i difetti di gioventù sono in agenda per modifiche e miglioramenti,ma l'essenza di questo mezzo rimarrà così che è quella che lo ha contraddistinto fin'ora. :thumbsup:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 24 feb, 2017 12:59 pm

lamahd ha scritto:Grazie Hunter!
quello scarico mi piace da morire!
Non si vede benissimo, ma a me invece piace molto il paracoppa avvolgente a riparo dei carter motore.
Grazie Hunter e grazie VeBor!!!! :clap:
Multi..datato

ivan6106
Messaggi: 167
Iscritto il: gio 19 gen, 2012 11:33 pm
Località: ascoli piceno

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ivan6106 » ven 24 feb, 2017 1:05 pm

borile ha scritto:
Hunter ha scritto:Comunque ecco perchè il sciur Umberto non ha mai avuto problemi alla coscia sinistra........magari con il polpaccio, forse, chissà ;)
No i problemi di calore non li ho mai avvertiti ne in un caso e neanche nell'altro,in quanto la motoretta la uso dai primi di ottobre alla fine di marzo.Non conosce ne strade asfaltate ne strade bianche,solo sentieri impestati. Poi va in letargo fino alla nuova stagione.Comunque i difetti di gioventù sono in agenda per modifiche e miglioramenti,ma l'essenza di questo mezzo rimarrà così che è quella che lo ha contraddistinto fin'ora. :thumbsup:
e fai benissimo..la moto così com'è ,a mio avviso, e' eccezionale..purtroppo sono impedito e non riesco a postare le foto di quando l'ho portata per la prima volta in giro per il mio paese dove si vedono decine di persone tutte intorno alla motoretta a far complimenti...di sicuro non è una moto banale

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » ven 24 feb, 2017 3:08 pm

radio nezz ha scritto:
lamahd ha scritto:... paracoppa avvolgente a riparo dei carter motore...
L'ho notato oggi rivedendo le foto .. forte! e la mascherna faro? e il portapacchino posteriore? la leva del cambio?
Caro Maestro Umberto, ma la modifica allo scarico si puo appliccare a tutte legalmente?
Multiuso BORILE 230, telaio 121

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 24 feb, 2017 3:50 pm

Caro Maestro Umberto, ma la modifica allo scarico si puo appliccare a tutte legalmente?[/quote]

Lo scarico non è omologato,è after market,ed insieme con un getto del minimo un pò più grosso, si guadagna un bel cavallino.

Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Rere » ven 24 feb, 2017 4:31 pm

radio nezz ha scritto: Non si vede benissimo, ma a me invece piace molto il paracoppa avvolgente a riparo dei carter motore.
Grazie Hunter e grazie VeBor!!!! :clap:
paracoppa così avvolgente e leva del cambio snodabile per le "mie" montagne sono quasi obbligatorie...
di nuovo grazie Hunter e a risentirci Vebor :bye:

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » ven 24 feb, 2017 4:56 pm

borile ha scritto:Caro Maestro Umberto, ma la modifica allo scarico si puo appliccare a tutte legalmente?
Lo scarico non è omologato,è after market,ed insieme con un getto del minimo un pò più grosso, si guadagna un bel cavallino.[/quote]

Accidenti un cavaeo extra! la cosa si fa interessante!
Devo metter da parte i soldini e farvi un colpo di telefono a breve!

Grazie Maestro!
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
decored
Messaggi: 84
Iscritto il: gio 12 apr, 2012 12:10 am
Località: Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da decored » dom 26 feb, 2017 10:59 pm

Scusate l'assenza prolungata, ma questo non è decisamente un buon periodo per me.
Problemi vari mi tengono lontano dalle moto e dal forum, ragion per cui mi sono deciso di vendere la mia Multiuso.
Mi spiace tanto perchè ci ho speso un sacco di tempo e non sono riuscito ad usarla quasi mai.
Buona strada a tutti voi.
Fulvio
Ultima modifica di decored il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Montesa Evasion 260
Scorpa T-Ride 250F

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 27 feb, 2017 10:54 am

Mi spiace, hai fatto tanto, Grazie.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi