[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Gas Gas Pampera 320

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
BAR.SP1
Messaggi: 490
Iscritto il: ven 09 mag, 2008 11:29 am
Località: Calabria

Re: Pampera vs Alp

Messaggio da BAR.SP1 » lun 06 mar, 2017 12:37 pm

angelofarina ha scritto:
Freejob ha scritto:Buon giorno ero interessato anche
Secondo me l'unica, vera motoalpinismo rimane la Alp 250. C'è un motivo se è tuttora molto richiesta e se la sua quotazione come usato rimane alta...
L'ho avuta è posso confermare che è una vera moto da alpinismo. Molto efficace.. Però oggi non è l'unica.. L'ho sostituita con la t-ride 2t ed è davvero tanto efficace nel motoalpinismo.. Con il plus della sella comoda. Inoltre non le è precluso di accodarsi a moto da enduro.. Si ci vuole un po di malizia ma con la Alp questo uso era davvero troppo oltre il limite..

Rispondi