[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

portatarga per beta alp e xtrainer

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
alp74
Messaggi: 61
Iscritto il: sab 11 feb, 2017 9:37 am

portatarga per beta alp e xtrainer

Messaggio da alp74 » ven 07 apr, 2017 6:58 am

ciao vorrei sapere come abbiate cambiato il portatarga della alp 200 .la mia e un my2010 se ho capito bene potrei montare quello della rr 50 (dello stesso anno?) senza modifiche. l altro problema e sulla x trainer..quello originale mi e sttao detto che lo trito alla prima uscita...per rimanere nella "legalita" cosa posos mettere.grazie

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: portatarga per beta alp e xtrainer

Messaggio da Osvaldo » ven 07 apr, 2017 10:02 pm

alp74 ha scritto:ciao vorrei sapere come abbiate cambiato il portatarga della alp 200 .la mia e un my2010 se ho capito bene potrei montare quello della rr 50 (dello stesso anno?) senza modifiche. l altro problema e sulla x trainer..quello originale mi e sttao detto che lo trito alla prima uscita...per rimanere nella "legalita" cosa posos mettere.grazie
esatto, io ho messo quello della 50 senza modifiche.
per la xtrainer non ti posso aiutare..

OldWildWarlus
Messaggi: 80
Iscritto il: ven 15 apr, 2016 2:07 pm

portatarga per beta alp e xtrainer

Messaggio da OldWildWarlus » sab 15 lug, 2017 11:06 am

perchè è bello quello della RR50? chiedo eh

Rispondi