[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » dom 02 lug, 2017 12:35 pm

vediamo un po', ad agosto sono a milano, quasi libero come il fringuello,

Chi c'è nel milanese che abbia voglia di giringiro? Luglio no, tr l'otto ed il nove luglio mi auguro di essere in Sardegna.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » gio 20 lug, 2017 9:34 pm

Solo perché odio se esce dal radar.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » dom 13 ago, 2017 9:33 am

Me l'hanno rotta di brutto, ieri alle 11:30 un turista non ha visto il rosso del semaforo, ed io che avevo il verde mi ci sono trovato contro. Pochi danni per me, botte e contusioni, ma per la piccola ci sarà bisogno di un ricovero dal sciur Umberto e dal Gianmaria.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marcoriv » dom 13 ago, 2017 10:14 am

Hunter ha scritto:Me l'hanno rotta di brutto, ieri alle 11:30 un turista non ha visto il rosso del semaforo, ed io che avevo il verde mi ci sono trovato contro. Pochi danni per me, botte e contusioni, ma per la piccola ci sarà bisogno di un ricovero dal sciur Umberto e dal Gianmaria.
Cavoli, sono dispiaciuto per te e la moto, spero che vi riprendiate in fretta...

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » dom 13 ago, 2017 11:31 pm

Hunter ha scritto:Me l'hanno rotta di brutto, ieri alle 11:30 un turista non ha visto il rosso del semaforo, ed io che avevo il verde mi ci sono trovato contro. Pochi danni per me, botte e contusioni, ma per la piccola ci sarà bisogno di un ricovero dal sciur Umberto e dal Gianmaria.
Oh cazzarola Stefano, mi dispiace, spero che le tue botte si riassorbano presto. E poi che sia riparabile anche la motoretta, tienici aggiornati. Daiie!!!
Multi..datato

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 14 ago, 2017 8:43 am

Grazie a tutti e due, mi sento come se mi avessero legnato ben bene, il polso sx fa male, una botta al fianco bella blu, mi fa un po' male l'osso sacro, ma insomma poteva andare malissimo, invece sono qui che la posso raccontare.

La piccoletta invece, ha un'orribile piega sul serbatoio a sinistra, il manubrio ben piegato e almeno un ammortizzatore piegato, e quindi chiisà le piastre etc etc. Questo quello che per ora ho visto e verificato.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
decored
Messaggi: 84
Iscritto il: gio 12 apr, 2012 12:10 am
Località: Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da decored » lun 14 ago, 2017 4:23 pm

Hunter, mi dispiace per quanto ti è successo...
Vedrai che con il tempo tutto passa e per le ferite metalliche a piangere è solo il portafoglio ;)
Del resto ci sono mille modi di farsi male: io ad esempio (per non saper cosa fare) ho cappottato con una MTB.
Vorrà dire che passeremo agosto a leccarci le ferite :dunno:
Montesa Evasion 260
Scorpa T-Ride 250F

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » mar 15 ago, 2017 7:53 am

Avendo ragione in toto, spero che il mio portafogli non soffra troppo, ma con le assicurazioni non si sa mai.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » gio 17 ago, 2017 12:09 pm

Ciao Stefano,
leggo solo ora, mi dispiace tanto per la tua disavventura..
ti auguro di rimetterti presto in salute e di mettere di nuovo in strada la Multiacciacata!
Caiuz
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » gio 17 ago, 2017 12:21 pm

Grazie a tutti per gli auguri e grazie anticipato a chi me li farà.

Bollettino sanitario umano:
Per quanto mi riguarda, c'è qualche leggero miglioramento, il polso sx fa un po' meno male, minga tropp ma meglio che nulla, l'ematoma invece corre per 25 cm di altezza lungo il fianco per una lunghezza di almeno 40 cm e forse più.

Coccige fa male solo se mi siedo male, anche lui è un po' diminuito come dolore e invece per la schiena ho la riacutizzazione di un dolore che mi piglia un po' anche costole e torace dx, entra in ballo quando tossisco/starnutisco e quando faccio certi movimenti.

Bollettino sanitario Multiacciaccata:
si conferma quanto già detto, appena potrò farò un po' di foto e le pubblico.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi