[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da pinof » dom 12 ott, 2008 9:31 pm

Vedo che non rimanete fermi, vi date da fare su due ruote.... bene, anche qui a San Marino non sto con le mani in mano; quest'estate ho messo alla prova l'alpona ora tocca all'alpetta ( giusto per metterle a confronto dato i continui scambi di opinione, a volte controversi, che si resirano sul blog)!

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da nolimit » lun 13 ott, 2008 9:18 am

Uè, ma è arrivata sta dominatrice o no? :o

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da ciccio72 » lun 13 ott, 2008 9:31 am

Macchè, sto tizio in effetti me la stà tirando un po per le lunghe spero proprio non si sia ripensato :roll: :roll: :roll:
Mi in......zo come na iena a sto punto. Domani lo becco in piscina e o la consegna in settimana o si cerca qualcun'altro... Anche se a dire il vero ci sentivo già il sedere sopra :cry: :cry: :cry: :cry:
Speriamo bene..
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da rerechan » ven 24 ott, 2008 11:44 pm

Mmmm.... ah, ho capito, vai sulla dominatrice e dietro attacchi il carrello con la drz, giusto?
Ma Kaori... e' il nome che hai dato alla bionda suzukina?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da ciccio72 » sab 25 ott, 2008 3:39 pm

Certo!! La mia giallona ha il suo nome, come del resto ogni moto che ho avuto....
Novita': la Fusciko arriva a febbraio perche' al tipo fa ancora comodo e a me scoccia a sto punto assicurarla adesso che andiamo contro Il freddo e alle giornate corte corte. Adesso solo e sano buon off!!
Domani garetta su fettucciato con difficolta' di sassi e tronchi con Squily. Non vedo l'ora de fa' 4 risate!!!!
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da rerechan » dom 26 ott, 2008 12:59 am

Bravo bravo, cosi' mi piace!!! La mia si chiama Poni, rigorosamente con la i normale, non la Y...
Sarei curioso di fartela provare per un tuo giudizio, prima o poi potra' succedere...
Buon off sul fettucciato ostacolato, magari posta qualche foto, mi piace molto guardare quello che io non so fare...!!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Una settimana e la gialla "KAORI" avrà una sister&

Messaggio da ciccio72 » lun 27 ott, 2008 9:56 am

Foto non ne ho fatte, anche se avevo la macchina fotografica dietro, perchè in mezzo a quel polverone......
Comunque presto ti darò un link per vedere qualcosa da ridere. :wink:
Tutto ok comunque siamo tornati sani e salvi!!! :lol: :lol:
guardati in giro e stai sereno

Rispondi