Mi hanno appena consegnato la 230 enduro modello nuovo. Il contakm ha tra le varie funzioni un contaore di viaggio, un contakm parziale e un orologio. Tutte le volte che tolgo la chiave queste 3 funzioni si azzerano e non credo che sia un difetto della mia perchè sulle istruzioni c'è scritto proprio che non vengono memorizzate in modo permanente. Probabilmente l'hanno messo sotto chiave per risolvere il problema della batteria ma la cosa mi lascia perplesso, a che serve un orologio se tutte le volte va regolato?carlo ha scritto:"Nessuno siam perfetti, ognuno c'abbiamo i suoi difetti"
- - lo strumento non funziona. A detta del venditore, e' un problema noto degli esemplari di quell'anno (2004), ma e' stato risolto negli anni seguenti, quindi si puo' risolvere semplicemente montando lo strumento nuovo
- la batteria si scarica. Il difetto ha causato anche un richiamo della casa, che evidentemente il mio esemplare non ha fatto, che consiste semplicemente nell'inversione di due cavi per mettere lo strumento sotto chiave. Ora come ora resta sempre alimentato, scaricando la batteria
A parte questo va alla grande, è troppo bella da guidare, ha un bel tiro in basso nel traffico scatta bene e hanno pure abbassato di 900 euro il prezzo. Le manca solo la pedivella.