[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

..EICMA?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
radioattivo
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 29 set, 2017 4:10 pm

..EICMA?

Messaggio da radioattivo » ven 17 nov, 2017 7:25 pm

Bah, niente di nuovo.

Mi aspettavo un revival del miscelatore, invece nulla da fare; che delusione.

In compenso però, ce l'hanno menata con la vespa elettrica: due cojones di notevoli dimensioni, si.

Almeno ora sappiamo che le moto sono quelle, si pondera meglio un'eventuale acquisto.
K=1

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

..EICMA?

Messaggio da angelofarina » ven 17 nov, 2017 9:18 pm

Osvaldo ha scritto:vero...cerchioni un po' tamarri a parte, sembra molto bella. chiaro, non per farci le mulattiere, ma per un uno misto viaggi/off scorrevole sembra ottima.
Chiaro che qui lo scozzo diretto e' con le arancioni, e non e' per nulla facile...
Coi Tenere' vecchi (600-660 del 1988-91) io e mio figlio le mulattiere le facciamo eccome!
Il nuovo Tenere' sara' forse un pelo piu' pesante, ma se mantiene le promesse e' una vera moto da off. Pur senza essere troppo "racing" come i KTM, che richiedono un manico da super-pilota per essere portati in off senza ammazzarsi...

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

..EICMA?

Messaggio da PXOFF » ven 01 dic, 2017 4:15 pm

Per me le più interessanti on-off sono la Himalayan ( sembra ad un prezzo sui 4500 euro ) ed a sorpresa la Sym Trazer 200 con un motore più potente dell' Alp 200 ma si sa ancora poco .....

Rispondi