[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

GOMME ADATTE

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
kawarock61
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 08 nov, 2008 11:04 am
Località: Torino

GOMME ADATTE

Messaggio da kawarock61 » lun 10 nov, 2008 12:10 pm

Ciao a tutti.Ho appena preso una Alp 250 2t del 99 sostituendo il mio KLX300 da enduro.La mia intenzione è utilizzare la moto per uscite nei boschi come facevo con l'enduro ma con più calma e affrontando situazioni più difficoltose.Sto anche pensando di provare a fare qualche motocavalcata.Ora il quesito è questo:visto che non mi interessa fare il trialista,montando delle gomme da enduro sulla alp come si comporterà?Con le sue originali,ieri provata per la prima volta su fango e viscido non è il massimo(chiaramente..)Se qualcuno ha provato l'esperimento o ha qualche consiglio da darmi...Un saluto a tutti :)
Never Say Die..!!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

GOMME ADATTE

Messaggio da max37 » lun 10 nov, 2008 7:25 pm

il problema più grosso è trovarle le gomme da enduro omologate se vuoi essere in regola altrimenti ti toccano quelle da trial
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi