[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

URBAN SPECIAL

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

URBAN SPECIAL

Messaggio da sapphire » sab 14 mar, 2009 7:48 pm

Una piccola gazzella ! Sembra essere più agile e leggera rispetto alla alp 200.Praticamente la definirei una alp 200 in versone più cittadina e meno fuoristradistica.

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

URBAN SPECIAL

Messaggio da Osvaldo » dom 15 mar, 2009 9:40 pm

...scusate, come mai il mio post in questo thread e' sparito?
avevo solo detto che la forcella anteriore, dalla foto, sembra piu' lunga di quella dell'alp, chiedendo conferma...
boh forse non dovevo, oppure ho offeso qualcuno, mi dispiace.

Avatar utente
silvercoast
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 05 ott, 2008 10:37 pm
Località: silvercoast

URBAN SPECIAL

Messaggio da silvercoast » dom 15 mar, 2009 9:54 pm

Osvaldo ha scritto:...scusate, come mai il mio post in questo thread e' sparito?
avevo solo detto che la forcella anteriore, dalla foto, sembra piu' lunga di quella dell'alp, chiedendo conferma...
boh forse non dovevo, oppure ho offeso qualcuno, mi dispiace.
Ciao ma sei sicuro che avevi inserito correttamente la tua domanda?Io seguo costantemente questo post e non ho visto cio che dici,forse nel momento dell'invio c'è stato qualche problema,non credo che ti abbiano cancellato la domanda.

Rispondi