[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

PAMPERA 321

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
lazzariello

PAMPERA 321

Messaggio da lazzariello » mer 04 nov, 2009 6:08 pm

BTMX62 ha scritto:
lazzariello ha scritto:c'era un'annuncio tempo fa su moto.it di una Pampera 250 in zona Cinisello B. (mi pare) ma nn so se sia già stata venduta ......
di climber ce n'era una molto bella, color verde militare, sempre in zona Milano, che sembrava messa bene .... x i ricambi però non so .....

p.s. ma il tuo amico è meccanico di lavoro o per diletto? potrei averne bisogno qualche volta .......

ah, scusa, per ''fare alpinismo'' che cosa intendi? perchè se vai in certi posti il trial è d'obbligo ........
Per la Pampera di cui parli, sono in contatto ma la richiesta è altissima.....anche per il climber mi stò mettendo in contatto ma i discorsi che ho sentito sulla mancanza di ricambi e alcuni problemi di affidabilità mi spaventano.

Non devo fare alpinismo, non abito neppure in posti che me lo consentirebbero ma vorrei semplicemente divertirmi in campagna o collina, poi chissà imparando........ma qs.cose le ho già dette, non vorrei ammorbare tutti voi con le mia "paturnie"... :?
anch'io sono di Milano ma se vedi i posti in cui mi portano .......... altro che trial, ci vorrebbe una MTB col motore ... però ci vuole un carrello o una macchina capiente (io lo ficco in una Yaris Verso semplicemente abbassando il manubrio...)

di quella Pampera di Cinisello nn so nulla, certo che sull'annuncio c'era ''trattative riservate'' e che sarà mai? una Rolls Royce Camargue? ....
tempo fa c'era un'ottima occasione di un Pampera 250 del 2006 a 2500 eruo, moto come nuova .. ci ha messo 6 mesi per venderla ....

Moto94 a Clusone ha delle ottime occasioni (certo intorno ai 1500 euro) ma sono tutti trial (Techno del 97 a 1400..... )

BTMX62

PAMPERA 321

Messaggio da BTMX62 » gio 05 nov, 2009 1:29 pm

anch'io sono di Milano ma se vedi i posti in cui mi portano .......... altro che trial, ci vorrebbe una MTB col motore ... però ci vuole un carrello o una macchina capiente (io lo ficco in una Yaris Verso semplicemente abbassando il manubrio...)

di quella Pampera di Cinisello nn so nulla, certo che sull'annuncio c'era ''trattative riservate'' e che sarà mai? una Rolls Royce Camargue? ....

Io per impegni vari ed anche per incapacità non credo che mi potrò spostare dalla provincia, per cui come dicevo sarebbe inutile un trial puro.
Sai capisco anche chi acquista una moto usata, ci spende un bel pò di soldini per rimetterla a nuovo magari migliorandola e poi si ritrova a dover fare un prezzo di vendita di molto superiore a quello...di mercato.
D'altra parte chi ha un budget limitatissimo come me pur a fronte di una mezzo impeccabile deve fare spallucce....Cmq adesso credo di essermi fatto un'idea del mezzo che potrebbe fare al mio caso e cercherò qs.Pampera che mi pare l'unica che potrebbe soddisfarmi, in alternativa l'Alp200 ma il costo per un'alpetta messa bene sale.....cmq grazie di tutto :)

Rispondi