[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

HELP - Parafango anteriore

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
michele78
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 06 gen, 2010 11:20 pm
Località: Mezzane di Sotto VERONA

HELP - Parafango anteriore

Messaggio da michele78 » dom 14 feb, 2010 1:46 am

Sarò anche un po' spacamaroni ma... di questo parafango qui non sa niente nessuno?

Immagine
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...

Avatar utente
michele78
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 06 gen, 2010 11:20 pm
Località: Mezzane di Sotto VERONA

HELP - Parafango anteriore

Messaggio da michele78 » dom 14 feb, 2010 2:01 am

Ora ho capito è il parafango dell'ultima versione, lunedi vado alla ricerca...

Immagine[/img]
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

HELP - Parafango anteriore

Messaggio da nolimit » dom 14 feb, 2010 2:09 am

Veramente bellino! Ma se speri che quel coso ti salvi la faccia dal fango è una illusione :?

Avatar utente
michele78
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 06 gen, 2010 11:20 pm
Località: Mezzane di Sotto VERONA

HELP - Parafango anteriore

Messaggio da michele78 » dom 14 feb, 2010 3:08 am

E quindi cosa mi consigli? :shock:
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

HELP - Parafango anteriore

Messaggio da nolimit » dom 14 feb, 2010 12:54 pm

Boh, ho visto all'opera solo quello che vedi nella foto che ho postato e faceva un lavoro sufficiente, direi qualsiasi aggeggio aftermerket in grado di proteggere a sufficienza anche il blocco motore. Qui di modificatori di ALP ce ne sono, spero possano darti le loro dritte basandosi sulla loro esperienza diretta...

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

HELP - Parafango anteriore

Messaggio da frank » mer 17 feb, 2010 1:34 am

con il mio ktm, sono al limite con gli schizzi e non è da motard...esiste anche in nero se non ti piace arancio...
http://www.ktm.it/690-Enduro.68.10.html ... 7890c20986
il punto è che il para da motard, funziona bene solo su quelle moto perchè la ruota anteriore e più piccola di una da enduro quindi risulta anche più distante, diversamente funziona con l'alpona che ha una ruota da 21" e poca distanza da para che se non ha dimensioni adeguate, tira su tutto compreso il fango...io non andrei sotto quella misura e tieni presente che prima di scegliere quello de ktm 690 enduro ne ho visti a iosa ma tutti molto grandi in funzione della poca distanza tra ruota e para...diciamo che per dimensione è un via di mezzo fra quello da motard e quello da enduro classica...e poi da non sottovalutare le griglie di areazione sul retro che aiutano il raffreddamento del motore...e poi è fatto davvero molto bene
KAWA KLX 250_2009

Rispondi