Pagina 2 di 3

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 3:05 am
da max37
se non si riesce proprio a capire basta attaccarci una calamita, se cade sono in alluminio

comunque se sono grigi sono in alluminio se cromati in ferro, se sono neri e verniciati sono in ferro mentre se sono anodizzati ( in qualsiasi colore ) sono in alluminio

comunque ho guardato alcune foto e sembrano essere decisamente in alluminio

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 2:59 pm
da And O' Way
Mi dispiace ma la calamita attacca e come.
Il che significa FERRO.

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 3:01 pm
da nolimit
Versione RaNcing: esternamente ferro e anima in lega leggera vegetale :lol:


Immagine

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 3:29 pm
da sapphire
Cosa mi tocca sentire........c'è chi non sa regolare il filo della frizione,chi non sa regolare il minimo, chi scambia il rumore della catena ruota per uno sbiellamento e chi scambia l'alluminio per il ferro..........Probabilmente la calamita è molto potente e risente della vicinanza dei raggi di acciaio........i cerchi sono di alluminio senza il minimo dubbio ! E poi aver bisogno della calamita per distinguere l'alluminio dal ferro...........basta uno sguardo !

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 3:34 pm
da fredrix
Sono sempre piu convinto che non abbiamo la stessa moto....

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 3:40 pm
da fredrix
Rilevamenti strumentali

Potenza alla ruota CV-giri 26,92 - 7.000
Potenza all’albero CV-giri 29,50 - 7.000
Coppia massima alla ruota kgm-giri 2,96 - 6.000
Coppia massima all’albero kgm-giri 3,24 - 6.000
Velocità massima km/h 141,7
Accelerazione 0-400 m s-km/h 15,868 – vel uscita 124,5
Ripresa da 50 km/h 0-400 m s-km/h 15,356 – vel uscita 128,1
Peso (ant - post) kg 134,2 (62,2 - 72,0)

DATI TECNICI DICHIARATI

MOTORE:
Suzuki 4 tempi, monocilindrico,
alesaggio per corsa 79x71,2 mm,
cilindrata totale 349 cc,
rapporto di compressione 9,5:1,
distribuzione monoalbero a camme in testa, 4 valvole,
raffreddamento ad aria,
lubrificazione a carter secco,
alimentazione carburatore Mikuni BTS 31,
capacità serbatoio carburante 10,5 litri,
accensione elettronica,
candele NGK CR9EK - DENSO U27ETR.
Potenza max 35 CV (25,76 KW).

TRASMISSIONE:
primaria a ingranaggi,
finale a catena,
cambio a 6 marce.
Frizione dischi multipli in bagno d’olio.

TELAIO: monotrave,
sospensioni:
anteriore forcella idraulica con steli da 46 mm, escursione 220 mm,
posteriore monoammortizzatore con regolazione precarico molla, escursione 220 mm.
Freni: anteriore a disco da 260 mm, posteriore a disco da 220 mm.
Ruote in acciaio a raggi,
anteriore 1,85x21,
posteriore 3,00x18,
pneumatici 90/90-21 , 140/80-18.

DIMENSIONI (in mm) e peso:
lunghezza 2.185,
larghezza 860,
altezza 1.230,
interasse 1.410,
altezza sella 865,
peso in ordine di marcia 133 kg.

GAMMA COLORI: grigio, nero
PREZZO: 5.181 euro chiavi in mano
OPTIONAL DISPONIBILI:
kit di avviamento

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 3:52 pm
da sapphire
Si riferiscono ai mozzi e non ai cerchi che sono di alluminio !

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 5:12 pm
da nolimit
nonostante le incrollabilità della fede, io da agnostico convinto ho una pulce nell'orecchio... nun me ne po' fregà de meno (tanto nn cambia nulla, tranne che coi cerchi in alu l'ALP raddoppierebbe il proprio valore) però appena posso vado da un conce a vedere altrimenti ci perdo il sonno. :lol:

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 6:59 pm
da And O' Way
sapphire ha scritto:Si riferiscono ai mozzi e non ai cerchi che sono di alluminio !
Skreeeetchh
Suono di unghie nel tentativo di arrampicarsi sugli specchi.

Come dice nolimit, l'Alp varrebbe di più e sarei felicissimo di sbagliare.

Cerchi Alp 4.0

Inviato: mer 30 giu, 2010 7:47 pm
da nolimit
ROTFL