[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da max37 » gio 10 apr, 2008 1:59 am

è una moto economica sia da comprare che da mantenere, con 2 posti, relativamente comoda, silenziosissima e leggera, ed è fatta in modo da poterla atrezzare per uso lavoro.
a me non dispiace per niente cambierei solo i fari mettendone uno singolo cromato.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da alp » dom 01 giu, 2008 12:05 pm

E' con grande entusiasmo che accolgo fra di noi un GRANDE del mondo motoalpinistico, uno che fa fuoristrada serio da sempre, che costruisce moto eccezionali e che si sta dando da fare per recuperare la possibilità di praticare il fuoristrada con un'associazione a cui molti di noi hanno già da tempo aderito: sto parlando di UMBERTO BORILE.

BENVENUTO!!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da yoshi » dom 01 giu, 2008 8:01 pm

GRANDISSIMO UMBERTO SONO CONTENTO !!!! DAVVERO ANCHE LUI è NEL FORUM? VEDRAI CHE QUI' C'è GENTE CHE VERAMENTE AMA L'OFF ROAD A 360 GRADI VALE A DIRE UN'ATTIVITà CHE NON PUò PRESCINDERE DAL CONTESTO IN CUI SI SVOLGE UNITO AD UN SENSO DALL'AMICIZIA E DEL RISPETTO CHE NON HO MAI TROVATO IN FORUM PIù CONOSCIUTI.CMQ ANCH'IO SONO SOCIO AFI.
UN SALUTO DI BENVENUTO
Immagine

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » mar 03 giu, 2008 3:35 pm

alp ha scritto:E' con grande entusiasmo che accolgo fra di noi un GRANDE del mondo motoalpinistico [CUT]
BENVENUTO!!!!!!
Un benvenuto anche da parte mia :)

... e una domanda: ci sono novita' sulla Multiuso? La data di fine 2008 e' confermata?

Ciao
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

FrankBlummer
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 15 gen, 2009 12:52 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da FrankBlummer » gio 15 gen, 2009 2:21 pm

Ritengo che il progetto multiuso del sig, Borile sia da incoraggiare con ogni sforzo.
L'idea è ottima e getta la basi su un mezzo non solo da enduro ma letteralmente una compagna di viaggio tutto terreno.
Il progetto di partenza può piacere o meno (a me piace parecchio perchè ne intravedo tutti gli sviluppi possibili, abbellimenti compresi) ma è un'idea che si presta ad una gamma talmente ampia di sperimentazioni che, con l'apporto di idee di persone che abbiano fantasia e coraggio, si può man mano rivoluzionare creando una fascia di utenti motocilistici completamente nuova, cioè l'utlizzo della moto con finalità oltre il viaggio fine a se stesso ma esplorative.
Per non parlare del coraggio di un costruttore che rimette in campo l'inventività italiana e l'amore artigianale per questo mezzo, proponendosi in mezzo ai giganti moticilistici supertecnologici che ti obbligano a pianificare i punti di appoggio e le officine, prima di partire per quancosa di impegnativo.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da max37 » gio 15 gen, 2009 2:55 pm

ti potresti presentare nell'apposita sezione?

comunque benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da alp » mer 13 mag, 2009 7:22 pm

Una email di Umberto Borile, appena ricevuta, mi informa che

"Sembra che sia affiorata una concreta possibilità di produrla" (la Multiuso)... e "che ora ci siano gli investitori giusti"... "Stiamo a vedere".

Siamo certi che, non appena avrà notizie, il Borile ci informerà.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » mer 13 mag, 2009 7:31 pm

alp ha scritto:"Sembra che sia affiorata una concreta possibilità di produrla"[/i] (la Multiuso)... e "che ora ci siano gli investitori giusti"... "Stiamo a vedere"
Speriamo bene; se la prima previsione (in produzione per fine 2008, mi pare) fosse stata rispettata, ora sarei il felice possessore di una Multiuso :(

Ma non e' mai troppo tardi :roll:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

laros
Messaggi: 123
Iscritto il: sab 01 nov, 2008 6:05 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da laros » sab 16 mag, 2009 4:02 pm

Penso che verrò appeso al palo a questo punto, ma sinceramente la trovo veramente brutta.

basoff
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 10 mar, 2008 2:49 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da basoff » sab 16 mag, 2009 8:44 pm

mi piace, non so se si può dire bella , sicuramente particolare
un oggetto affascinante per me, ricorda le moto di un tempo
e poi ha esattamente quello che mi serve (o credo mi serva...ma tanto che differenza c'è? :D )
insomma...la voglio!!!!
Yamaha TW200

Rispondi