[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Vendere l'ALP 4.0 per la 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Vendere l'ALP 4.0 per la 200

Messaggio da sapphire » sab 27 nov, 2010 3:39 pm

Sono sostanzialmente d'accordo,ma la qualità quella vera e non apparente si può valutare dopo qualche anno di utilizzo giornaliero della moto verificando i problemi più o meno gravi che si possono presentare. Per quanto riguarda la alp posso dire che problemi importanti non ne ha mai avuto,ma una serie di piccoli problemi sicuramente si , ma tutti risolti da me , considera che in quasi 3 anni e quasi 30000 km non è mai andata in officina. La Kawasaki klx esteticamente mi piace molto ma riguardo l'affidabilità nel tempo non posso esprimermi.Riguardo al peso effettivamente è un poco pesante per un 250 ma bisogna vedere cosa ci devi fare con la moto,per un utilizzo tranquillo non importa tanto. Le impressioni sul peso sono molto relative ricordatevi che dai concessionari le moto sono sempre senza benzina, senza batteria e con le gomme nuove.

Rispondi