[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Montesa 348 Trail
Montesa 348 Trail
coos,
mi sa che sei andato presto... quando sono arrivato io (10:15) c'era un fiume in piena di gente
mi sa che sei andato presto... quando sono arrivato io (10:15) c'era un fiume in piena di gente
Antonino
- coos66
Montesa 348 Trail
Arrivato ore 8:15, ripartito per casa ore 11:00, abito a 30Km e ho già fatto l'esperienza delle ore di punta, sono andato per cercare dei libretti di circolazione per un Motom 48/L ma non li ho trovati, però ho visto qualche bella moto tipo questa:

Uploaded with ImageShack.us
GP artigianale con motore 125cc ricavato dall'unione di 3 Minarelli P6... uno spettacolo, ma la più bella (escluse le Mondial anni 50) è questa TGM:

Ciao
Andrea

Uploaded with ImageShack.us
GP artigianale con motore 125cc ricavato dall'unione di 3 Minarelli P6... uno spettacolo, ma la più bella (escluse le Mondial anni 50) è questa TGM:

Ciao
Andrea
... se coos, a coslèma!
- angelofarina
- Contatta:
Montesa 348 Trail
Visto che questo thread e' diventato una collezione di OT pazzesca, aggiungo quanto segue.coos66 ha scritto:sono andato per cercare dei libretti di circolazione per un Motom 48/L ma non li ho trovati
Perche' mai sei andato a cercare dei libretti di circolazione di un ciclomotore??? Quando uno smarrisce il libretto di un ciclomotore e' facilissimo farselo fare nuovo: basta denunziare lo smarrimento ai carabinieri, con la denuncia si puo' gia' circolare (credo per 30 giorni). Poi la si porta alla motorizzazione, e si chiede di avere un nuovo libretto. Sara' necessario fare la revisione del mezzo presso la motorizzazione stessa, dopodiche' rilasciano il nuovo libretto.
Io l'avevo perso per il mio Guzzi Trotter, e l'ho rifatto senza problemi e con spesa contenuta...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
- coos66
Montesa 348 Trail
sono a conoscenza di questa possibilità, ma visto che è una motoretta bellissima del 1956 in condizioni perfette mi piacerebbe trovare un librettino dell'epoca.
Non so nemmeno se un ciclomotore di quegli anni quando non c'era la limitazione di velocità e potenza, possa passare una revisione.
Che cosa significa "OT"?
Non so nemmeno se un ciclomotore di quegli anni quando non c'era la limitazione di velocità e potenza, possa passare una revisione.
Che cosa significa "OT"?
... se coos, a coslèma!
Montesa 348 Trail
Off Topic, cioe' Fuori Argomento. Visto che l'oggetto di questa discussione eracoos66 ha scritto:Che cosa significa "OT"?
"Montesa 348 Trail", tutto quello che non riguarda quel modello e' OT.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Montesa 348 Trail
immagino che ti darà molte soddisfazioni
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Montesa 348 Trail
intanto è iniziata la fase di smontaggio: ho intenzione di rifarla dalla A alla Z... spero di non trovare brutte sorprese quando apro il motore...
Antonino
Montesa 348 Trail
complimenti per l'immane lavoro!!
io non saprei da dove iniziare![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
io non saprei da dove iniziare
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)