[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Fantic Koala

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Fantic Koala

Messaggio da Osvaldo » gio 22 set, 2011 10:08 am

bebeking ha scritto: cmq confesso: quando mi hanno rubato l'alp 4 e cercavo una motoretta a poco che mi portasse a spasso, ho valutato seriamente anche la van van 125. per fortuna che anche l'usato lo vendono a dei prezzi ingiustificati.
Un mio conoscente ha il van van. Dal vivo e' molto bellina, altro che sgorbio.
Purtroppo mi ha detto che ha provato a farci degli sterrati e ha visto che non e' assolutamente adatta, va un po' dove gli pare (la moto dico..)
Strano, non l'avrei detto....

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Fantic Koala

Messaggio da alfista1974 » gio 22 set, 2011 10:16 am

Il Koala mi sa tanto di modello non molto commerciabile per finire lo stok dei motori da trial ... se notate il motore dovrebbe essere lo stesso che ha equipaggiato il 50.1 ( che avevo ) e non escludo che fosse a 3 marce .
Comunque si tratta di una moto decisamente lassativa ! :oops: :lol:
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

gianjeep
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 19 lug, 2011 12:55 pm
Località: finale ligure (SV)

Fantic Koala

Messaggio da gianjeep » gio 22 set, 2011 2:18 pm

ieri ho trovato un fantic tender.......è cosi brutto che mi sa che me lo prendo!!!!!!!!!!!
se passi con le ruote a 1 cm dal burrone,non guardare giu....

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Fantic Koala

Messaggio da Misso » gio 22 set, 2011 2:53 pm

Il Fantic Tender e' uno di quei micro-motorini pieghevoli fatti per essere stivati in imbarcazioni da diporto o in camper.
E si, e' proprio bruttino. Niente a che vedere con il meraviglioso e premiatissimo Italjet Pack :shock:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Fantic Koala

Messaggio da bebeking » gio 22 set, 2011 4:49 pm

Osvaldo ha scritto:
bebeking ha scritto: cmq confesso: quando mi hanno rubato l'alp 4 e cercavo una motoretta a poco che mi portasse a spasso, ho valutato seriamente anche la van van 125. per fortuna che anche l'usato lo vendono a dei prezzi ingiustificati.
Un mio conoscente ha il van van. Dal vivo e' molto bellina, altro che sgorbio.
Purtroppo mi ha detto che ha provato a farci degli sterrati e ha visto che non e' assolutamente adatta, va un po' dove gli pare (la moto dico..)
Strano, non l'avrei detto....
è molto carina, qui a viareggio và di moda, ce ne sono un ballino... penso vada bene giusto per sabbia, ma tanto in spiaggia non si può andare. :D
più o meno, tutte le moto sono sopravvalutate, specie in italia, ma quella è un'offesa. costa quanto una urban circa, se ti capita guardala bene: freni, ruote, ma anche trasmissione ecc ecc. però, come dice giustamente un mio amico che ce l'ha, tiene bene l'usato, è la solita da quando l'hanno rieditata e non penso neanche che la cambieranno. ed in effetti, a parte un annuncio onesto che però era già venduta (per fortuna mia), vendono, o almeno vorrebbero, a prezzi altissimi. :shock:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

gianjeep
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 19 lug, 2011 12:55 pm
Località: finale ligure (SV)

Fantic Koala

Messaggio da gianjeep » ven 23 set, 2011 8:54 am

che strano dalle mie parti non le vuole nessuno e te le tirano dietro...ad esempio c'è una stana yamaha non so che modello forse tw 125 che se non la salvo io mi sa che la buttano,bhè che vada male in fuoristrada non c'erano dubbi,forse puo' cavarsela in un fiume di fango ....
se passi con le ruote a 1 cm dal burrone,non guardare giu....

Rispondi