[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Moto Mountain

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Moto Mountain

Messaggio da max37 » mer 27 lug, 2011 2:05 am

oggi ho fatto un piccolo giro sulla mia ( della moglie ) nuova e bellissima urban 200, è davvero silenziosa, basterebbe volerlo anche a scapito di qualche cv ma le moto silenziose si possono fare
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alfista1974

Moto Mountain

Messaggio da alfista1974 » sab 27 ago, 2011 7:23 pm

Carina lo è ... 125 mi sembra sottodimensionato ... serbatoio 12 litri mi sembra un' esagerazione ... per la gommatura dipende da cosa se ne vuole fare ... secondo me può essere sviluppata onorevolmente ... fermo restando che ritengo il telaio una bufala micidiale ... un telaietto così esile o lo fai di titanio o è destinato a spezzarsi senza troppi complimenti .
Sicuramente inadatta a chi come me pratica motoalpinismo per il piacere di fermarsi in baita a bere birra e mangiare prodotti tipici ... e che di conseguenza supera il quintale . :lol: :P :!:
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

albert8581

Moto Mountain

Messaggio da albert8581 » dom 28 ago, 2011 1:22 am

Boh...

Forse dipende dal fatto che non peso un quintale, e che l'alpetta 200 spesso me la sono dovuta portare " a spalle "... non mi sembra una cattiva idea.

In particolare per chi e' un gran manico, quindi punti per il sottoscritto, mi sembra un " concetto moto" assolutamente vincente.

Ricordiamoci sempre che siamo a parole siamo in pochi a spingere, in pratica... altro discorso.

Rispondi