[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Video Beta Urban

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Video Beta Urban

Messaggio da bebeking » gio 26 gen, 2012 12:30 pm

jacklospin8 ha scritto:
superfunk ha scritto:

A me sull'enduro piace mettere i tasselli da cross... li pago meno e mi appagano maggiormente.
...al di fuori dai canoni di omologazione, anche su questa si possono mettere i tasselli da (mini)cross!

Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

Video Beta Urban

Messaggio da Michele » gio 26 gen, 2012 1:38 pm

sarei proprio curioso di provarla sta motoretta..mi da l'idea di essere un qualcosa di "simpatico e molto gustoso" :D
a mia morosa incredibilmente è venuta voglia di provare ad andare in moto (come pilota) dopo l'arrivo dell'alp..questa la vedo ancora più appropriata, probabilmente anche più leggera e bassa..
mi ci vedrei per sentieri io con l'alp e lei con la urban :wink:

una curiosità (rivolto ai possessori): è adatta a trasferimenti non proprio cortissimi?

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Video Beta Urban

Messaggio da bebeking » gio 26 gen, 2012 2:39 pm

Michele ha scritto:sarei proprio curioso di provarla sta motoretta..mi da l'idea di essere un qualcosa di "simpatico e molto gustoso" :D
a mia morosa incredibilmente è venuta voglia di provare ad andare in moto (come pilota) dopo l'arrivo dell'alp..questa la vedo ancora più appropriata, probabilmente anche più leggera e bassa..
mi ci vedrei per sentieri io con l'alp e lei con la urban :wink:

una curiosità (rivolto ai possessori): è adatta a trasferimenti non proprio cortissimi?
come con la alp, se ce l'hai...
cmq, non è un piacere, ma puoi fare tutti i km che vuoi, ad una dignitosa velocità media di 90/95 kmh, specie con le gomme che monta di serie.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

Video Beta Urban

Messaggio da Michele » gio 26 gen, 2012 4:53 pm

la propongo al "capo", vediamo cosa ne pensa :wink:

Rispondi