[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

alp 200 modalità trial, è un "eufemismo".........

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

alp 200 modalità trial, è un "eufemismo".........

Messaggio da bebeking » mar 24 lug, 2012 8:43 pm

koogar ha scritto:premetto che non ho mai acceso col pedale una quattro tempi, ma ,così, per sapere........
ti sei dato la risposta. fosse stato un 500-600, quel punto duro che sul 200 sembra ingranare, senza alza valvole non lo avresti passato... essendo una piccola cilindrata non serve prendere la misura con la compressione, ovunque prendi la leva la butti giù, ma è sul "morbido" che andrebbe data la scalciata...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

koogar
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 03 apr, 2012 4:39 pm
Località: toscana

alp 200 modalità trial, è un "eufemismo".........

Messaggio da koogar » mar 24 lug, 2012 10:11 pm

bebeking ha scritto:
koogar ha scritto:premetto che non ho mai acceso col pedale una quattro tempi, ma ,così, per sapere........
ti sei dato la risposta. fosse stato un 500-600, quel punto duro che sul 200 sembra ingranare, senza alza valvole non lo avresti passato... essendo una piccola cilindrata non serve prendere la misura con la compressione, ovunque prendi la leva la butti giù, ma è sul "morbido" che andrebbe data la scalciata...
he si, appunto....non sono pratico, comunque mi rimane sempre la sensazione di "pedalare a vuoto" bohh???? ah, in compenso ho provato ad accenderla in corsa, terza, una culata sulla sella e broomm, broomm. :P

Rispondi