[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alp 4,vanno bene questi risers?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Alp 4,vanno bene questi risers?

Messaggio da fantom » lun 14 gen, 2013 3:37 pm

Io ho risolto così senza problemi.
http://www.kawasaki-klx250.we.bs/4image ... mage_id=17

Avatar utente
Alej
Messaggi: 136
Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
Località: Genova levante

Alp 4,vanno bene questi risers?

Messaggio da Alej » lun 14 gen, 2013 8:52 pm

Alla fine vi ho dato retta e ho preso un manubrio piega alta one,tra l'altro in alluminio anodizzato rosso.
Purtroppo devo aspettare il weekend per montarlo,avrò sicuramente un problema con i paramani,niente che un tornio non possa risolvere comunque(speriamo bene :roll: )
Immagine

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Alp 4,vanno bene questi risers?

Messaggio da Tucs666 » mar 15 gen, 2013 10:17 am

Alej ha scritto:Alla fine vi ho dato retta e ho preso un manubrio piega alta one,tra l'altro in alluminio anodizzato rosso.
Purtroppo devo aspettare il weekend per montarlo,avrò sicuramente un problema con i paramani,niente che un tornio non possa risolvere comunque(speriamo bene :roll: )
Ciao, non c'e bisogno del tornio: esistono perni di fissaggio (quella specie di tasselli che si infilano nel manubrio) apposta per i fori piccoli (che sono standard); se ti hanno montatoi paramani sulla moto nuova, probabilmente (come al sotto scritto) non te li hanno dati, ma li puoi trovare tranquillamente da un ricambista, senza dover tornire niente.

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi