Io ho risolto così senza problemi.
http://www.kawasaki-klx250.we.bs/4image ... mage_id=17
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Alp 4,vanno bene questi risers?
Alla fine vi ho dato retta e ho preso un manubrio piega alta one,tra l'altro in alluminio anodizzato rosso.
Purtroppo devo aspettare il weekend per montarlo,avrò sicuramente un problema con i paramani,niente che un tornio non possa risolvere comunque(speriamo bene
)
Purtroppo devo aspettare il weekend per montarlo,avrò sicuramente un problema con i paramani,niente che un tornio non possa risolvere comunque(speriamo bene
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)

Ciao, non c'e bisogno del tornio: esistono perni di fissaggio (quella specie di tasselli che si infilano nel manubrio) apposta per i fori piccoli (che sono standard); se ti hanno montatoi paramani sulla moto nuova, probabilmente (come al sotto scritto) non te li hanno dati, ma li puoi trovare tranquillamente da un ricambista, senza dover tornire niente.Alej ha scritto:Alla fine vi ho dato retta e ho preso un manubrio piega alta one,tra l'altro in alluminio anodizzato rosso.
Purtroppo devo aspettare il weekend per montarlo,avrò sicuramente un problema con i paramani,niente che un tornio non possa risolvere comunque(speriamo bene)
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009