Pagina 2 di 2

230F trial

Inviato: ven 18 apr, 2008 5:39 pm
da yoshi
alla 230 manca l'avviamento a pedale e l'impianto elettrico è meno potente dell'alp.Comunque và molto bene ed è molto più comoda .
Q8 per la poco affidabilità dell'importatore,sono specialisti nel far casino :D

230F trial

Inviato: ven 18 apr, 2008 9:09 pm
da sapphire
La hm ti vende la moto e poi non sei più nessuno. La mia 230 aveva problemi nel contachilometri digitale ho fatto una email per segnalare il problema ma non mi hanno mai riposto. Alla fine ho risolto da me ( il contachilometri era stato inviato senza la batteria tampone) ma ne è rimasto un altro di problema quando si spegne non si riattiva con il movimento della ruota ma bisogna riattivarlo dal pulsante. Quando è arrivata la moto era completamente smontata che il meccanico del concessionario ha perso tutta la mattina per rimontarla,invece le beta arrivano montate, l'organizzazione di hm è talmente approssimativa e scadente che ho deciso di non comprare più una moto hm

230F trial

Inviato: ven 18 apr, 2008 9:33 pm
da colibrì
La mia montesa (honda) quando è arrivata aveva il problema opposto: ho impiegato un giorno a smontare tutto quello che non serviva....dalle frecce al portatarga ....agli specchietti al contakm ecc...... :?

230F trial

Inviato: sab 26 apr, 2008 4:27 pm
da sapphire
Volevo ricordare che le Alp 4.0 e 200 sono euro 3 invece le honda 230 sono euro 2 ed oggi penso sia un particolare da non trascurare.

230F trial

Inviato: sab 26 apr, 2008 6:52 pm
da yoshi
sapphire ha scritto:Volevo ricordare che le Alp 4.0 e 200 sono euro 3 invece le honda 230 sono euro 2 ed oggi penso sia un particolare da non trascurare.
non credo sia possibile perchè ,a quanto ne sò ,dal 1°gennaio 2008 non è più possibile mettere in circolazione motoveicoli che non siano euro3.ciao

230F trial

Inviato: sab 26 apr, 2008 9:53 pm
da alanparsons
Ci sono delle deroghe, credo in base al numero di motoveicoli prodotti di un dato modello.
Per esempio, la Beta M4 m.y. 2008 è Euro 2.