[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dilemma ....

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Dilemma ....

Messaggio da radio nezz » mer 13 nov, 2013 12:13 pm

Ho la stessa tua moto (senza wilbers) ma gusti completamente differenti dai tuoi, il ktm che citi ho dovuto cercare su google per sapere che roba è, però quando il cuore chiama e si può rispondere non vedo perchè girarsi dall'altra parte, insomma quoto bebe che quota carlo :wink:
Multi..datato

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: Wilbers vendesi

Messaggio da Osvaldo » mer 13 nov, 2013 1:40 pm

boia, son 150 kg. d'arancia... io non ce la farei neanche a tenerla in piedi! :lol:

Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

Dilemma ....

Messaggio da tadin65 » mer 13 nov, 2013 4:33 pm

infatti.....aspetto di provarla.....io ero uno di quegli idioti che giravano per mulattiere con il Cagiva/Husqurna Lucky Strike 470 !!!! un bisonte.... ma avevo 25 anni , tre volte settimana palestra, bla bla bla...... ora anni 48....15 kg di muscoli in meno, un solo lungo giro in bici a settimana e due o tre kg in più di panza.... radi capelli bianchi...... si si ci devo pensare bene se tenermi l'Alpona....lo so :oops: :oops: :?: :roll:
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Dilemma ....

Messaggio da Osvaldo » gio 14 nov, 2013 1:42 pm

tadin65 ha scritto:infatti.....aspetto di provarla.....io ero uno di quegli idioti che giravano per mulattiere con il Cagiva/Husqurna Lucky Strike 470 !!!! un bisonte.... ma avevo 25 anni , tre volte settimana palestra, bla bla bla...... ora anni 48....15 kg di muscoli in meno, un solo lungo giro in bici a settimana e due o tre kg in più di panza.... radi capelli bianchi...... si si ci devo pensare bene se tenermi l'Alpona....lo so :oops: :oops: :?: :roll:
eeeeeh! anche io ho la tua eta', ma sono una mezza se...a, parlavo per me.
te provala e poi decidi!

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: Wilbers vendesi

Messaggio da radio nezz » gio 14 nov, 2013 2:15 pm

Osvaldo ha scritto:boia, son 150 kg. d'arancia... io non ce la farei neanche a tenerla in piedi! :lol:
:lol: :lol:ahahahaha e l'alp pesa giusto pochi kg di meno...infatti essendo anch'io una mezza cartuccia (e pure più vecchia) faccio una discreta fatica anche solo a spostarla da fermo...anche per questo, nonostante vada benissimo, sto cercando di venderla :mrgreen:
Multi..datato

Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

Dilemma ....

Messaggio da tadin65 » gio 14 nov, 2013 4:19 pm

boh vedremo....il k pesa 16 kg di più dell'ALP e ha maggiori ingombri. Vedremo. Dai filmati su youtube questa è la tipica moto dei crucchi che scendono spesso a orde qui da noi in liguria, alti alti, oppure bassi con delle panze che allora io sembro un fusto.... di buono c'è che leggo che non è molto assetata (mai come l'Alp....eh...) e che appunto è molto longeva e permette lunghi viaggi...

http://www.moto.it/listino/ktm/lc4-640- ... model=4628 :lol: :lol:
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

barattata

Messaggio da tadin65 » sab 16 nov, 2013 11:22 pm

l'ho fatto. Non ho resistito. Barattata Alp4 con KTM lc4 640. Mi spiace, non c'è paragone. Motore, sospensioni.....un'altro pianeta. Ma nenanche tipo audi contro fiat....quanto tipo moto contro triciclo.....Un abisso. :oops: :lol: Ho tenuto il Wilbers e le MT21 ....chi li vuole ?
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

ho fatto bene !!!

Messaggio da tadin65 » dom 24 nov, 2013 12:24 am

Sarà più pesante sulla bilancia ma come maneggevolezza e bilanciamento non c'e' paragone .... Il Kappone è una goduria :D :D :D :D
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

stex63
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 12 ago, 2013 10:55 pm

Bene

Messaggio da stex63 » dom 01 dic, 2013 3:27 pm

Hai fatto bene, si vive una volta sola, bisogna sperimentare tutto ciò che il cervello ci chiede,,,,,,,,
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.

Rispondi