[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Venduto.......mio Wilbers di nuovo in vendita !!!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Matdis
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 30 nov, 2013 11:37 am

Venduto.......mio Wilbers di nuovo in vendita !!!

Messaggio da Matdis » mer 04 dic, 2013 9:47 am

Ciao, grazie del consiglio......lo sto già cercando !! ;-)


Matteo

Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

Venduto.......mio Wilbers di nuovo in vendita !!!

Messaggio da tadin65 » mer 04 dic, 2013 11:26 am

Confermo che l'ho venduto. Se vai su wilbers vedrai che hanno anche le molle progressive per la forcella con circa 100 euro in più e il Beta ti diventa una vera capra..... io però adoro i muli scalcianti e ho cambiato l'Alp 4 con un godurioso ktm lc4 640....ma sono molto contento di aver avuto l'Alp : so già che resterà la più eclettica delle tante moto che ho avuto :D
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

Rispondi