Vero ciò che dice Sapphire e infatti non ho una ktm racing, ma una delle poche dual (o similari ) di ktm. Mi riferivo solo al mio stupore, banale e personale, dopo 40 anni di moto su quasi tutte le marche di off e dual, anche io maniaco del fai da te (e non solo per passione ma spesso per necessità di mediare appunto tra la passione, la famiglia e il portafoglio....)..... di fare una mail per spiegare un rumorino ed essere chiamati dall'altra parte del nord d'Italia da uno sconosciuto educatissimo che ti spiega tutto
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
, a me questa esperienza mancava ! Tutto qui.
Passando al freeride, beh qui a Sanremo (dove ci conosciamo più o meno tutti noi del manubrio) qualcuna gira e vedo che chi ce l'ha ha anche altre moto (beati loro) e con quella "ci gioca" nelle montagne qui dietro casa. Poi hanno il o il bmw o anche il vecchio tenerè per i giri lunghi e pure l'enduro 400 o 450 per quando devi andare oltre i 100 km da casa, ma comunque in sterrato (cosa possibile qui in Liguria). Sono perplesso ecco : se aggiungi il prezzo e la manutenzione (parlo del 350, di 250 consegnati non ne ho visto ancora), beh....... non sono il mio obiettivo.
Mie ultime tre moto in sequenza : Suzuki DRZ400 ValentiRacing, Beta Alp4 e ora KTM LC4640 = olio ogni minimo 5mila km, filtro aria sempre, catena lubrificata e ben tesata e ........e partire da casa e dire (quando posso) mi fermerò quando sarò stanco io, sterrato e asfalto, senza cercare roccie impestate, ma solo i "miei" monti, la "mia" via del Sale, il monte Faudo.... e via.
Poi domenica sera una spruzzata di idropulitrice e lunedì mattina giacca, cravatta scarpette e .....e a lavorare. Tutti i giorni. Con la tuta antiacqua piegata nel bauletto....
Ognuno ha i suoi semplici perchè. Tu Sirillus che cerchi ?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!