Che ne dite dell'AJP?
Inviato: mar 25 nov, 2014 11:21 am
un'altra chicca a cui non avevo fatto caso, il serbatoio è sottosella...
Motoalpinismo: vivere la Natura su due ruote
http://test.motortrip.it/phpBB322/
ho visto le mash dal vivo in portogallo, scrambler e non, una l'ho vista anche partire. carine, molto carine, basta guardarle nell'insieme e non andare nel dettaglio che è molto, molto cheap. però c'è anche il prezzo che non è un furto come può essere per la vanvan.spark ha scritto:Io importerei anche alcuni modelli vintage...secondo me a una certa età ci si ricompra il passato e in Italia qualche numero potrebbero farlo moto facili, belle e leggere come la Kawa TR250...Sì, se trovassi un buon meccanico, metterei in piedi una piccola concessionaria Ajp e altri modelli di nicchia, vero è che adesso conviene prima aspettare che numeri faranno le Mash e la Swm...
Questa e' la lista degli importatori:bebeking ha scritto:addirittura è la moto usata dalla protezione civile in (udite udite) giappone...
se è vero non lo so, ma che la moto è distribuita ed acquistata laggiu lo testimonia questo video
E' che alcune di queste moto potrebbero interessare ai potenziali acquirenti dicercasi soci con un minimo di esperienza per prenderne la distribuzione italiana. non scherzo neanche poi così tanto...
anche nel resto d'europa si trovano nella stessa situazione, vero che noi siamo un popolo di "cavallerizzi da bar", ma la sua nicchia la troverebbe anche qua come altrove in europa . il motore 250, non ho capito cosa sia, ma pare cmq un motore "dual", non spinto come le racing. per chi vuole una enduro, quindi cmq alta, con discreta ciclistica, però tranquilla coi costi di manutenzione e di partenza non da rapina, non mi viene in mente gran che.carlo ha scritto:Questa e' la lista degli importatori:bebeking ha scritto:addirittura è la moto usata dalla protezione civile in (udite udite) giappone...
se è vero non lo so, ma che la moto è distribuita ed acquistata laggiu lo testimonia questo video
http://www.ajpmotos.com/index.php/en/worldwide/dealers
C'e' il Giappone, ci sono vari stati europei, ma l'Italia manca.
E' che alcune di queste moto potrebbero interessare ai potenziali acquirenti dicercasi soci con un minimo di esperienza per prenderne la distribuzione italiana. non scherzo neanche poi così tanto...
Alp e affini che vogliono qualcosa di meglio ma senza snaturarne troppo le
caratteristiche. E parliamo di numeri bassi. Le altre (enduro pure, sella alta e
motore raffreddato a liquido) si troverebbero a competere con i mezzi dei
campioni del mondo. Secondo voi come finisce?
mmh, molto più che familiare, il carter destro a parte il marchio mi sembra identicobebeking ha scritto:cmq, multidotati in particolare, guardando, ma soprattutto ascoltando, quel motorino non vi è familiare?
http://motoajp.com/wp-content/uploads/2 ... G_0116.jpg
http://motoajp.com/wp-content/uploads/2 ... G_0096.jpg
ohi ohi che coraggio, questa è una affermazione che non tarderà ad essere categoricamente e drasticamente smentita da...qualcuno , ....io comunque sono d'accordo, sempre sulla carta eh!bebeking ha scritto:non male... una PR3 240 enduro, paragonabile ad una beta urban (perchè con ruote piccole, ma il paragone stride), ma millemila volte meglio per telaio, materiali, tecnica, a 3700... be', abbastanza impietoso come confronto.
ma lo stesso vale anche tra la alp200 e la PR4 ultrapassar. non c'è storia... almeno su carta.
be', è abbastanza oggettivo dai... ho avuto 2 beta, la alp4 addirittura comprata nuova, e se non fosse uscita la multiuso per tempo, me ne sarei preso una terza, la alp200, quindi non è che le beta mi fanno "schifo", sia mai, però se queste fossero in commercio anche in italia, e se il listino prezzi fosse quello valido anche per il belgio, insomma dai...radio nezz ha scritto:ohi ohi che coraggio, questa è una affermazione che non tarderà ad essere categoricamente e drasticamente smentita da...qualcuno , ....io comunque sono d'accordo, sempre sulla carta eh!bebeking ha scritto:non male... una PR3 240 enduro, paragonabile ad una beta urban (perchè con ruote piccole, ma il paragone stride), ma millemila volte meglio per telaio, materiali, tecnica, a 3700... be', abbastanza impietoso come confronto.
ma lo stesso vale anche tra la alp200 e la PR4 ultrapassar. non c'è storia... almeno su carta.