ragazzi mi dite come si fa a rimuovere la valvola ais?
sul mio post in "orgoglio tango" non mi risponde nessuno...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Prime impressioni Alp 4.0
-
Dimitrescu
(Tango 250)
(Tango 250)
Devi scollegare i tre tubicini flessibili che vanno alla valvola AIS , staccandoli in prossimità della valvola e tappandoli con qualsiasi cosa di metallo (nel tubicino marmitta) o plastica (per i tubicini che vanno alla scatola filtro e carburatore) che ci vada dentro preciso, per poi bloccare con fascette metalliche. La valvola così scollegata può essere rimossa con le due viti che la tengono ferma. Molto semplice....dimitrescu ha scritto:ragazzi mi dite come si fa a rimuovere la valvola ais?
![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
-
ti ringrazio e chiedo scusa per l'OT.umbe69 ha scritto:Devi scollegare i tre tubicini flessibili che vanno alla valvola AIS , staccandoli in prossimità della valvola e tappandoli con qualsiasi cosa di metallo (nel tubicino marmitta) o plastica (per i tubicini che vanno alla scatola filtro e carburatore) che ci vada dentro preciso, per poi bloccare con fascette metalliche. La valvola così scollegata può essere rimossa con le due viti che la tengono ferma. Molto semplice....dimitrescu ha scritto:ragazzi mi dite come si fa a rimuovere la valvola ais?
Dimitrescu
(Tango 250)
(Tango 250)
Sono imbranatissimo a caricare le foto, te la mando e me la carichi per favore? Grazieumbe69 ha scritto:Visto che interessa a molti non puoi postarla sul post visibile a tutti?vixt ha scritto:Sono iteressato anche io alla modifica alla sella!flavio ha scritto: mandami la tua e mail che te la spedisco
vittorio-mail@libero.it
flavio