Montesa 4ride...in arrivo un'altra motoalpinismo
Inviato: gio 22 ott, 2015 2:40 pm
Spero non sia quella della foto sopra...
Troppo racing,mi sembra un CRE miniaturizzato...allora addio,può rimanere in concessionaria.
Se non sbaglio dovrebbe essere una motoalpinismo,o qualcosa del genere...o no?
Honda ha un ottimo motore trial,se gli costruiscono intorno una moto semplice,leggera,non estrema e sopratutto ad un prezzo contenuto,sicuramente avranno successo,molti clienti stanno aspettando una moto simile...altrimenti avranno fatto il clone dell'ennesima moto racing style delle quali è già pieno il mercato sia trial che enduro,e farà la fine di queste ultime.
Che ve ne fate nel trial/motoalpinismo di una forcella upside-down?...a parte che sono un assurdo tecnologico,perchè le piastre stringono sui foderi e vanno solo a deformare la struttura e limitare la scorrevolezza...le rovesciate hanno un solo vantaggio:
la rigidità dell'insieme e la precisione di guida in un utilizzo racing.
Per il resto hanno solo svantaggi.
Se stiamo parlando di una motoalpinismo,la precisione nel veloce non serve,lasciatela a chi fà un fettucciato o una speciale in linea,ed ha staccato una licenza per correre.
Molto meglio una tradizionale,semplice e robusta,di facile manutenzione,e sopratutto confortevole per le braccia anche dopo una giornata di utilizzo...
Poi per girare per boschi,sentieri e mulattiere,e fare del vero motoalpinismo,che ve ne fate di una moto imbottita di carbonio,titanio parti ricavate dal pieno di ergal,scarico racing e stickers degli sponsor??..per andare a mangiare pane e salame a Varzi?...ma dai...
Troppo racing,mi sembra un CRE miniaturizzato...allora addio,può rimanere in concessionaria.
Se non sbaglio dovrebbe essere una motoalpinismo,o qualcosa del genere...o no?
Honda ha un ottimo motore trial,se gli costruiscono intorno una moto semplice,leggera,non estrema e sopratutto ad un prezzo contenuto,sicuramente avranno successo,molti clienti stanno aspettando una moto simile...altrimenti avranno fatto il clone dell'ennesima moto racing style delle quali è già pieno il mercato sia trial che enduro,e farà la fine di queste ultime.
Che ve ne fate nel trial/motoalpinismo di una forcella upside-down?...a parte che sono un assurdo tecnologico,perchè le piastre stringono sui foderi e vanno solo a deformare la struttura e limitare la scorrevolezza...le rovesciate hanno un solo vantaggio:
la rigidità dell'insieme e la precisione di guida in un utilizzo racing.
Per il resto hanno solo svantaggi.
Se stiamo parlando di una motoalpinismo,la precisione nel veloce non serve,lasciatela a chi fà un fettucciato o una speciale in linea,ed ha staccato una licenza per correre.
Molto meglio una tradizionale,semplice e robusta,di facile manutenzione,e sopratutto confortevole per le braccia anche dopo una giornata di utilizzo...
Poi per girare per boschi,sentieri e mulattiere,e fare del vero motoalpinismo,che ve ne fate di una moto imbottita di carbonio,titanio parti ricavate dal pieno di ergal,scarico racing e stickers degli sponsor??..per andare a mangiare pane e salame a Varzi?...ma dai...