[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dove posso provare la Multiuso 230?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da radio nezz » sab 12 mar, 2016 4:30 pm

bebeking ha scritto: futur bike a milano, organizza spesso delle prove, non so se ne ha una a disposizione anche ora, ma sicuramente uno dei concessionari più "attivo".
Vero, ottimo suggerimento...scolta bebe, ora come ora il più "vecchio" multidotato, se non sbaglio :#1:.
Multi..datato

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » dom 13 mar, 2016 10:33 am

bebeking ha scritto: futur bike a milano, organizza spesso delle prove, non so se ne ha una a disposizione anche ora, ma sicuramente uno dei concessionari più "attivo".
Grazie Bebeking, ho chiamato ma niente. Anche loro non ne hanno in esposizione e tantomeno da poter provare...

Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da Rere » dom 13 mar, 2016 11:40 am

marcoriv ha scritto:
Alexfoto ha scritto:Io prima di acquistarla andai da rivamotors a Como ne avevano un paio senza targa me l'ha fatta provare in una stradina dietro la concessionaria...
Due giorni dopo sono tornato da loro con il furgone e l'ho caricata...
Prova a sentire magari ne hanno ancora!
Ciao
Ciao Alex, ho provato a chiamare e al momento non ne hanno da far provare e neanche da vendere.
Grazie comunque.
Marco.
Notai anch'io l'offerta delle due Multi, quando telefonai erano già vendute, per mia fortuna ne aveva una terza, la presi e ordinai pure i portapacchi che però non sono ancora arrivati, problemi di produzione mi hanno detto.

Nel frattempo ho trovato quello anteriore, grazie husale :bye:

Ma cosa sta succedendo?
Umberto :#1: non mollare!!!

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da pol1964 » ven 18 mar, 2016 10:11 am

@marcoriv se capiti dalle parti di Milano sud, posso farti vedere ... e "forse" provare :notme: la mia.
Io ho la R, in pratica è sempre la stessa ma con colorazione racing e rapporti e gomme da enduro (anche se ora ho montato le più classiche trial per spostamenti su asfalto)
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » mar 22 mar, 2016 4:06 pm

pol1964 ha scritto:@marcoriv se capiti dalle parti di Milano sud, posso farti vedere ... e "forse" provare :notme: la mia.
Io ho la R, in pratica è sempre la stessa ma con colorazione racing e rapporti e gomme da enduro (anche se ora ho montato le più classiche trial per spostamenti su asfalto)
Grazie per la gentilissima offerta Pol,
scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto il messaggio...

Adesso sto aspettando novità dal concessionario di Torino, se non risolvo magari ci sentiamo.
Per ora grazie di cuore.
Marco

:toast:

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » ven 15 apr, 2016 7:24 pm

marcoriv ha scritto:
Adesso sto aspettando novità dal concessionario di Torino...


:toast:
Ancora nessuna novità sul futuro della Borile, tutti giorni cerco sul web, ma nulla ...

Personalmente sono sempre più innamorato del progetto e deciso quasi a prenderla anche senza provarla...Sono sempre più convinto che sia la moto per me.
...ma volendola usare per fuoristrada impegnativo ho paura per gli eventuali ricambi :dunno:

Qualcuno ha novità?

Umberto ti prego dacci delle speranze per il futuro? :worship:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da borile » ven 15 apr, 2016 7:38 pm

Eccomi quà
è tutto fermo in attesa di riassettare la compagine societaria. La vicenda Ducati, non ancora chiusa,con i notevoli investimenti fatti per la Scrambler, ci ha tolto parecchio ossigeno.
Gianmaria ed io però, siamo sempre presenti nella sede storica di Vò, e rispondiamo sia con ricambi sia con consigli a tutti i clienti.
Purtroppo le uniche Multiuso nuove che si possono acquistare sono da alcuni concessionari. Consiglio di vedere per il momento gli usati in vendita, che con una bella revisione fatta da noi, li rimettiamo a nuovo.
Portate pazienza ancora un pò, che la cosa si risolve.
Saluti.
UB :bye:

Mario-IM
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 19 nov, 2015 1:59 pm

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da Mario-IM » ven 15 apr, 2016 7:44 pm

guarda ! sono nella tua stessa identica situazione ! e se non fosse per alcuni problemi personali gia sarei multidotato... se il destino mi assiste nei prossimi mesi la prendo !!!!!! è esattamente il mezzo che fa per me.
Io non l'ho provata, ma mi ci sono seduto sopra, l'ho toccata, studiata...(il concessionario piu vicino a me le aveva solo da targare, per cui niente giretto..
Umberto ed il suo staff ci saranno sempre ! mi è stato detto che è solo un piccolo periodo di transizione quello che sta succedendo, se dovesse leggere questo post interverrà per rassicurarti personalmente..
Poi a dirla tutta.. è una moto tanto geniale quanto semplice.. penso che anche tra 20 anni ripararla sarà a prova di Hobbysta fai da te...

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » ven 15 apr, 2016 8:56 pm

borile ha scritto:Eccomi quà
è tutto fermo in attesa di riassettare la compagine societaria. La vicenda Ducati, non ancora chiusa,con i notevoli investimenti fatti per la Scrambler, ci ha tolto parecchio ossigeno.
Gianmaria ed io però, siamo sempre presenti nella sede storica di Vò, e rispondiamo sia con ricambi sia con consigli a tutti i clienti.
Purtroppo le uniche Multiuso nuove che si possono acquistare sono da alcuni concessionari. Consiglio di vedere per il momento gli usati in vendita, che con una bella revisione fatta da noi, li rimettiamo a nuovo.
Portate pazienza ancora un pò, che la cosa si risolve.
Saluti.
UB :bye:
Grazie Umberto per essere sempre disponibile, le tue parole mi confortano.
Mi dai fiducia e sono convinto che al più presto vedremo ripartire il tutto... :thumbsup:

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » sab 16 apr, 2016 11:44 am

Le parole di Umberto mi hanno dato la carica...:clap:

Ne ho trovata una da un concessionario nuova da immatricolare di colore verde

PRESA!!! :thumbsup!:

Tra circa una settimana la ritiro, non vedo l'ora :yahoo:

Rispondi