[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sostituita catena di trasmissione sulla Multiuso

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
sapphire

Messaggio da sapphire » mer 08 nov, 2017 10:22 pm

Complimenti motobaleno :clap: ed infatti data la bassa velocità che raggiunge la Multiuso è quasi impossibile che possa esserci un assorbimento di un cavallo e mezzo cambiando soltanto la catena, a tal proposito andrebbe considerata l'average dell'assorbimento di potenza e ciò non è semplice senza un banco dinamometrico. Comunque i vantaggi in termini di potenza passando da oring a senza oring esistono realmente ma non bisogna sovrastimarli

cristinaventuri

Messaggio da cristinaventuri » gio 09 nov, 2017 12:42 pm

Quoto motobaleno, adesso la piccola ha una accelerazione e un allungo nettamente superiore a prima, in particolare dalla terza in su. Poi, per la questione del cavallo e mezzo, io non ho chiaramente un banco di prova, ho recepito solo le affermazioni di Borile... :dunno:
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.

Rispondi