Ottimi i soffietti della progrip, anche io li ho comprati uguali e me li sono montato direttamente io ...dietro consigli del forum!
Una info per innebandy: le gomme che marca sono e che modello? Come vanno in fuoristrada?
ciao
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ALP "back to basic"
ALP "back to basic"
Ciao Innenbandyroby59 ha scritto:Appena riesco ti dico...innebandy ha scritto:Roby59,
come hai fissato la tabella porta numero ? Hai una foto ?
Grazie
scusa il ritardo, ma son stato molto preso dal lavoro..hos ritrovato lo schizzo con le dimensioni del supporto ovale, domani ite lo mando...
Roby59 - "slow ride to Heaven"
ALP "back to basic"
Ciao e scusa il ritardo... alleago schizzo grezzissimo di come ho fatto l'attacco ovale portanumero.....innebandy ha scritto:Roby59,
come hai fissato la tabella porta numero ? Hai una foto ?
Grazie

- innebandy
ALP "back to basic"
Ciao Roby59,
fra poco arriva il freddo e con esso la stagione della manutenzione a fondo e magari qualche modifica. TU hai proseguito con la trasformazione Alp 4.0 stile GS 250 ?
Quasi quasi incomincio a guardarmi in giro per vedere se e` possibile fare qualcosa di simile; devo solo trovare un fabbro che mi possa aiutare nell' installazione dei vari pezzi.
So che avevi trovato il serbatoio del GS; dove ?
Grazie e se hai novita` posta pure qualche foto.....
P.S. penso che la prima cosa vernicero` l' alpona con Epsom Green come la tua: troppo bella !
fra poco arriva il freddo e con esso la stagione della manutenzione a fondo e magari qualche modifica. TU hai proseguito con la trasformazione Alp 4.0 stile GS 250 ?
Quasi quasi incomincio a guardarmi in giro per vedere se e` possibile fare qualcosa di simile; devo solo trovare un fabbro che mi possa aiutare nell' installazione dei vari pezzi.
So che avevi trovato il serbatoio del GS; dove ?
Grazie e se hai novita` posta pure qualche foto.....
P.S. penso che la prima cosa vernicero` l' alpona con Epsom Green come la tua: troppo bella !
Sa ta öl, ta pöl !
ALP "back to basic"
Ciao Innebandy
Ciao a tutti
per rispondere ti rimando ad un nuovo topic che sto per aprire...BETA ALP, "the transformer"....
Ciao a tutti
per rispondere ti rimando ad un nuovo topic che sto per aprire...BETA ALP, "the transformer"....