ahahahahah... la gazzella, sempre!!!Coronet ha scritto:io non ho capito una cosa : ma voi state con il Leone...o con il Cacciatore ?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ahahahahah... la gazzella, sempre!!!Coronet ha scritto:io non ho capito una cosa : ma voi state con il Leone...o con il Cacciatore ?
Voto gazzella anch'io!bebeking ha scritto:ahahahahah... la gazzella, sempre!!!Coronet ha scritto:io non ho capito una cosa : ma voi state con il Leone...o con il Cacciatore ?
secondo me tra gli optionals, Umberto ha previsto anche il "portacanone", richiedilo.TANGO ha scritto:Bebe sei fantastico!!!!!!Con il mio piccolo terrier da 35kg non ci sono riuscito!!!!![]()
grande bebe!!! foto dell'anno!!!bebeking ha scritto:prima prova con passeggero..................![]()
da casa alla pineta con questo caldo è troppo... la bicicletta era bucata, quindi...
già... avrebbe bisogno di un po' di attenzioni... ma purtroppo non ho ne tempo, ne soprattutto dinari. ma arriverà anche il suo momento.tanta robbbba ha scritto: (complimenti anche per la 500 sullo sfondo)
Si ma povero cagnetto, con i fari accesi che gli puntavano contro....bebeking ha scritto:prima prova con passeggero..................![]()