[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da max37 » ven 08 mar, 2013 1:46 am

il parafango davanti con la ruota piccola va assolutamente cambiato, così è inguardabile
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Osvaldo » ven 08 mar, 2013 1:51 am

radio nezz ha scritto:
Osvaldo, sono d'accordo con te, non volevo dire che è cara in rapporto a quello che offre,.. anzi. Però se tu avessi praticamente deciso di acquistarla riservandoti solo di provarla ma giusto per "dovere", e scoprissi che ti è aumentata di 280€ , un pochino non ti dispiacerebbe? Con quei soldini ti prendevi qualche optional, tutto lì.
.
nooo scusa! ma non mi riferivo a te!!!! :-)
ma a i commenti in quella pagina! mi sembrano un po' esagerati insomma dai....
cavolo ma, a parte i i trial racing, quanto costa anche la freeride?? e' tanto meglio alla fine?

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 08 mar, 2013 2:08 am

ehiiiii, ma gli olaaaaaa a Telaiorosso dove sono ? vabbè, per ora arriva il mio : OLAAAA, davvero tutto meritato....un applauso a tanta passione e tanta dedizione :wink: :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 08 mar, 2013 9:54 am

il parafango davanti con la ruota piccola va assolutamente cambiato, così è inguardabile
Non mi convince troppo neanche a me...effettivamente....
Grazie per la OLA....

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 08 mar, 2013 10:20 am

OOOOOLLLLLLAAAAAA. Così ti piace?. Bravo Maurizio,veramente bel lavoro. Devi però cercare un parafango anteriore per ruota da 17 pollici,gli deve girare intorno bene lasciando 2 dita davanti e due dita dietro.
Ma dimmi della velocità con quella trasmissione da 420 ,quella piccola corona(fategli dei fori che snelliscono) e quella gomma dovrebbe avere tutto meno attrito ed essere più veloce.
Bravi complimenti.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 08 mar, 2013 10:42 am

Che emozione...la benedizione papale... :oops: :oops: :oops:
Dunque :
-Parafango : sono daccordo che non garba,ma l'abbiamo appena completata e l'idea era di lasciare piu' pezzi originali possibili..Cmq si' : va' migliorato..
-Corona : dammi il tempo di provarla bene...e poi snelliremo la corona se sara' quella giusta....ma forse forse...è inutile complicarsi la vita col 420...da valutare.
-Velocita' : beh....ne dico 1 sola....si...lo so'...il tachimetro è tarato per la ruota 21" e non 17" (ma confrontando la circonferenza delle 2 ruote c'è uno scarto di circa l'11%....) : ieri sera tornando a casa in un rettilineo in leggera discesa....HO TOCCATO I 130 KM/H A TACHIMETRO !!!
Che anche con lo scarto dell'11%...non è proprio male ...
:lol: :lol: :lol:

RECORD MONDIALE DI MULTIVELOCITA' ????

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 08 mar, 2013 10:46 am

Osvaldo ha scritto:
radio nezz ha scritto:
Osvaldo, sono d'accordo con te, non volevo dire che è cara in rapporto a quello che offre,.. anzi. Però se tu avessi praticamente deciso di acquistarla riservandoti solo di provarla ma giusto per "dovere", e scoprissi che ti è aumentata di 280€ , un pochino non ti dispiacerebbe? Con quei soldini ti prendevi qualche optional, tutto lì.
.
nooo scusa! ma non mi riferivo a te!!!! :-)
ma a i commenti in quella pagina! mi sembrano un po' esagerati insomma dai....
cavolo ma, a parte i i trial racing, quanto costa anche la freeride?? e' tanto meglio alla fine?
Hai ragione, sono un pirla, non avevo capito che ti riferivi ai commenti su motoblog, preso dalla fregola di pubblicare subito la foto non li avevo neanche letti, anche perchè la maggior parte dei commenti su motoblog...beh lasciamo perdere! :lol: . E comunque condivido pienamente quello che dici sui prezzi delle altre moto, e poi chissà come mai la freeride, ad esempio, dopo un mese dalla commercializzazione, si trovava già nell'usato, mentre di multiuso usate non mi risulta di averne ancora viste :wink:, buon fine settimana a tutti.
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 08 mar, 2013 11:21 am

olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
bravo maurizio. ora mi vien voglia di prenderne un'altra da urbanizzare... :lol:
quindi, 120 km/h. sei un pazzo. :D

il serbatoio aggiuntivo è più carino di quello che mi sarei aspettato. utilissimo secondo l'uso che se ne fa, ma per favore, no, non ditemi che è più bella. quando guardo la mia piccola li parcheggiata, snella, con l'aria allegra ed agile, così diversa, con quei due occhioni che ti guardano, mi verrebbe da portarmela a letto... :P
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 08 mar, 2013 11:30 am

olaaaaaa eseguita.Grande T.R.,passione pura!!!!!!!
:D :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 08 mar, 2013 2:17 pm

ed ancora...

Immagine

Immagine
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi