[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 11 mar, 2013 6:16 pm

sisi... carlo... il mio vien via la lampadina e ci illumini dove vuoi. i fari fanno una luce a giorno. io ne uso perennemente uno e basta. aspetto le cuffie, poi metterò un interruttore per staccarlo in modo un po' più elegante di come è ora.

mmmmmmmm.... me gusta la borsina da serbatoio, ma anche quella da manubrio...
mi permetto di dare un accorgimento al bravo artigiano che le ha fatte. mettere una doppia zip, di modo che si possano incontrare e chiudere con un lucchettino?
so che è quasi inutile a livello di sicurezza, ma un pelino in più può fare.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 11 mar, 2013 7:17 pm

La borsa da serbatoio è favolosa!!!!!! :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 11 mar, 2013 9:54 pm

mi permetto di dare un accorgimento al bravo artigiano che le ha fatte. mettere una doppia zip, di modo che si possano incontrare e chiudere con un lucchettino?
Questo è un buon consiglio...anche se secondo me inutile a livello sicurezza...e poi catenaccini ...chiavette...
Invece la modifica che vorremmo fare su quelle in regolare produzione è mettere la parte fissa del coperchio superiore non sul lato dx ,ma sulla parte post in modo che si aprano i 3 lati sx+dx+ant e la zip sia simmetrica vista dall'alto !!!
Cmq confermo che dal vivo sono uno spettacolo,mi vien voglia di usarle anche a piedi....
Avete notato la finezza delle impunture verdi....in tinta con la Multi su cui sono montate le borse ??? :wink: :wink:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mar 12 mar, 2013 12:23 am

telaiorosso ha scritto:Cmq confermo che dal vivo sono uno spettacolo,mi vien voglia di usarle anche a piedi....
Avete notato la finezza delle impunture verdi....in tinta con la Multi su cui sono montate le borse ??? :wink: :wink:
La sicurezza migliore mi sa che è proprio quella di portarsele appresso quando si lascia la moto incustodita, magari con una maniglietta o qualcosa di simile in più si potrebbe fare, almeno col marsupio. In ogni caso avete ragione, sono veramente belle, ne manca solo ancora una per il portapacchi anterioere, ovviamente con maniglia. Non avevo notato le cuciture verdi, che finezza! Quando sarà ora ci farò un pensierino.
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 12 mar, 2013 11:04 am

le cuciture verdi, fantastico... cmq sembrano davvero belle belle.

tornando ad i cromatismi, mi piacerebbe vedere una multi bianco nera (non sono juventino :lol: ), anzi nello specifico, fighetta come quella di silivo e stradalizzata, con fiancatine bianche lucido (non madreperlato però), ma i parafanghi neri, almeno quello anteriore, magari con una sola righina centrale bianca, che fa un po' racing anni 70's. grigliette ai fari, e magari un qualche adesivo dal gusto retrò. 8)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mar 12 mar, 2013 11:32 am

TANGO ha scritto:TR e Coronet siete mitici!!!!!
Per favore potrei sapere come fare per avere i "tappi"fari anteriori??????
Mi spingo oltre.....2 x me ,2 x vadasi e 2 x tantarobba (non gli ho ancora interpellati ma sono sicuro li vorranno!!!!!)
Grazie e avantitutta!!!!!!!!!!!!!!!!
Tango-Vadasi-TantaRobbbba: uni trini!

grazie Tango per tenerci uniti!

Grazie anche a telaio rosso per la pronta risposta, contiamo sul Vate per una soluzione "istituzionale".
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mar 12 mar, 2013 11:34 am

telaiorosso ha scritto:
Per favore potrei sapere come fare per avere i "tappi"fari anteriori??????
Mi spingo oltre.....2 x me ,2 x vadasi e 2 x tantarobba (non gli ho ancora interpellati ma sono sicuro li vorranno!!!!!)
Grazie e avantitutta!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi...mi spiace...ma al momento non vi posso accontentare...ma sto lavorando per voi !!!
telaio, complimenti per lo spirito e il numero di iniziative che stai portando avanti!

siamo lontani ma se votassi per il sindaco di napoli, non avrei dubbi sul mio candidato!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 12 mar, 2013 12:38 pm

tanta robbbba ha scritto:
telaiorosso ha scritto:
Per favore potrei sapere come fare per avere i "tappi"fari anteriori??????
Mi spingo oltre.....2 x me ,2 x vadasi e 2 x tantarobba (non gli ho ancora interpellati ma sono sicuro li vorranno!!!!!)
Grazie e avantitutta!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi...mi spiace...ma al momento non vi posso accontentare...ma sto lavorando per voi !!!
telaio, complimenti per lo spirito e il numero di iniziative che stai portando avanti!

siamo lontani ma se votassi per il sindaco di napoli, non avrei dubbi sul mio candidato!!!!
TR for President!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 12 mar, 2013 12:58 pm

TR for President!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per la fiducia...ma tranquilli...non mi candido !!!

P.S. Non vorrei parlare di politica...ma sto pupazzo che ci ritroviamo per sindaco.....UNA TRAGEDIA !!!!! :cry: :cry: :cry:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » mar 12 mar, 2013 1:09 pm

Maurizio Sindaco di Napoli ,Silvio Coronet Segretario e subito la più bella pista di cross e circuito enduro vesuviane.

Rispondi