[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 15 mar, 2013 11:40 pm

YUHUUUUUUUUUUUUUUUU.......C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO ??????????????????????????????????????????????

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » sab 16 mar, 2013 12:22 am

telaiorosso ha scritto:YUHUUUUUUUUUUUUUUUU.......C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO ??????????????????????????????????????????????
Ti senti solo? Cala la sera e le moto riposano in garage? Allora ti propongo il giochino serale, al quale ovviamente possono partecipare tutti i multidotati. Il giochino in realtà è un sondaggio: quali sono le tre cose che non vorresti mai e poi mai in futuro vedere cambiate sulla multiuso, e quali sono le tre cose (se ci sono) che invece vorresti cambiare o modificare (fosse anche solo una vite)?
E' un pò banalotto ma non mi viene in mente altro, buon weekend a tutti.
Multi..datato

albertoalp
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 18 nov, 2009 7:33 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da albertoalp » sab 16 mar, 2013 10:59 am

tanta robbbba ha scritto:
telaiorosso ha scritto:Ragazzi....ma....è finita la Multieuforia ????
Devo forse stimolarvi con altre Multinovita'....???
Vabbe'....mi metto all'opera !!!!
Su'....dite qualcosa : non sono piu' abituato a non avere compagnia serale....
già mancate anche a me!

in questi giorni mi sono sentito persino in colpa per essere andato domenica a fare scialpinismo (fallendo l'Arbola, val Formazza: dopo poco più di 1.000mt di dislivello ero cotto e alla cima ne mancavano altri 500 abbondanti) e non il "consueto" giro-in-giro" da postarvi...

sono in attesa di ricevere il getto da 100, non vedo l'ora di potervi confermare tutto quanto descritto da chi ha già apportato la modifica
Ciao Tanta Robbba
ho la casa in Val Formazza e negli anni 70 avevo fatto la mia prima ascensione sull'Arbola. Mi fa piacere che sia ancora una meta ambita...
Bello anche il Basodino anche se il ghiacciaio dal lato svizzero si è immiserito un pò.
Detto questo anch'io sono estimatore della Multiuso anche se ora ho la T-ride 280. Gran bella rivoluzione da parte del grande Borile.

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Misso » sab 16 mar, 2013 12:23 pm

, e quali sono le tre cose (se ci sono) che invece vorresti cambiare o modificare
La prima cosa che vorrei è che venisse indicato chiaramente sia sulla moto che sul libretto la seguente avvertenza :
"Multiuso: Non nuoce alla salute, ma puo' dare dipendenza"... :lol: :wink:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » sab 16 mar, 2013 9:34 pm

Bella questa della dipendenza. Ma dove le trovi?

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » dom 17 mar, 2013 2:01 pm

per chi volesse trova qui il report dell'ultima uscita: http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#67095
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » dom 17 mar, 2013 2:15 pm

radio nezz ha scritto:
telaiorosso ha scritto:YUHUUUUUUUUUUUUUUUU.......C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO ??????????????????????????????????????????????
Ti senti solo? Cala la sera e le moto riposano in garage? Allora ti propongo il giochino serale, al quale ovviamente possono partecipare tutti i multidotati. Il giochino in realtà è un sondaggio: quali sono le tre cose che non vorresti mai e poi mai in futuro vedere cambiate sulla multiuso, e quali sono le tre cose (se ci sono) che invece vorresti cambiare o modificare (fosse anche solo una vite)?
E' un pò banalotto ma non mi viene in mente altro, buon weekend a tutti.
radio nezz me provochi, e mò te magno!

http://www.google.it/imgres?hl=it&clien ... x=58&ty=81

le tre cose che dovranno rimane eternamente immutate:
1. il faro anteriore
2. il carattere dell'onestissimo propulsore - certo un motore italiano completerebbe magnificamente l'opera artistica ma quello attuale si fa amare dal primo borbottio
3. il telaio multi funzione e quindi l'unico ammissibile per una motoretta che si chiama a pieno titolo MULTIUSO

le tre cose che vorrei sulla mia MULTIUSO che ancora non ci sono (spero il Vate voglia continuare a viziare i suoi multidotati), in ordine sparso:
1. protezione del primo tratto della marmitta
2. griglia per i fari anteriori e perchè no anche posteriore (quella di telaiorosso è magnifica!!!!)
3. leva cambio con snodo (ora è fissa, so che Umberto è già a caccia di un fornitore)

pareri personali, ovviamente
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 17 mar, 2013 8:37 pm

"Multiuso: Non nuoce alla salute, ma puo' dare dipendenza"...
Mi piace....quasi quasi ne faccio un adesivo da mettere sul portachiavi !!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 17 mar, 2013 8:46 pm

Il giochino in realtà è un sondaggio: quali sono le tre cose che non vorresti mai e poi mai in futuro vedere cambiate sulla multiuso
Non vorrei mai vedere cambiate sulla Multi....ehm....dunque....mumble mumble....ce l'ho....CE L'HO...!!!!!

1-UMBERTO B.
2-IL VATE
3-IL SOMMO
...e c'aggia fa'....sono innamorato !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » dom 17 mar, 2013 9:09 pm

telaiorosso ha scritto:...e c'aggia fa'....sono innamorato !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma... ricambiato?!? :shock:
:lol::mrgreen::lol:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi