[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Multiuso: come va in due???

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso: come va in due???

Messaggio da bebeking » lun 24 giu, 2013 11:20 am

Osvaldo ha scritto:ahahaah! troppo forte! umberto dovrebbe usarla come foto promozionale!
stò già pensando ad una cosa ad aggancio rapido esteticamente anche più carina... 8)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso: come va in due???

Messaggio da bebeking » mar 25 giu, 2013 4:59 pm

stavolta oltre al passeggero; ombrellino, telo mare, acqua e tavola da surf... :mrgreen:

Immagine

ieri sera un amico mi fa: è proprio la tu' moto...
quanta verità...
profonda gratitudine ad Umberto. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Multiuso: come va in due???

Messaggio da radio nezz » ven 05 lug, 2013 11:00 am

bebeking ha scritto:stavolta oltre al passeggero; ombrellino, telo mare, acqua e tavola da surf... :mrgreen:

Immagine
Fantastico!!! :P
Multi..datato

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Multiuso: come va in due???

Messaggio da radio nezz » ven 05 lug, 2013 11:05 am

Coronet ha scritto:allora, appena arrivato a Vico Equense, ridente località balneare della Costiera Sorrentina. La Multiuso si è comportata benissimo, 70 orari in autostrada mantenuti benissimo, borsone sul portapacchi laterale e, naturalmente , zavorrina al seguito ( a scanso di equivoci, moglie classe 1959 ). Chi dice che con la Multi si può viaggiare solo da soli ???? Moooolto utili i cuscinetti della Motosit, direi indispensabili per queste escursioni ! a stasera per resoconto completo e qualche foto
Bhè quando ci fai vedere le foto della Costiera Sorrentina? Pensi che ti possiamo credere sulla parola? Non ti sarai mica dimenticato di portare il rullino a sviluppare??? :wink: :wink: :lol:
Multi..datato

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Multiuso: come va in due???

Messaggio da Coronet » ven 05 lug, 2013 1:48 pm

radio nezz ha scritto:
Coronet ha scritto:allora, appena arrivato a Vico Equense, ridente località balneare della Costiera Sorrentina. La Multiuso si è comportata benissimo, 70 orari in autostrada mantenuti benissimo, borsone sul portapacchi laterale e, naturalmente , zavorrina al seguito ( a scanso di equivoci, moglie classe 1959 ). Chi dice che con la Multi si può viaggiare solo da soli ???? Moooolto utili i cuscinetti della Motosit, direi indispensabili per queste escursioni ! a stasera per resoconto completo e qualche foto
Bhè quando ci fai vedere le foto della Costiera Sorrentina? Pensi che ti possiamo credere sulla parola? Non ti sarai mica dimenticato di portare il rullino a sviluppare??? :wink: :wink: :lol:
siete un forum di malfidati ! non le ho le foto della Costiera, ho solo quella con mia moglie e la multi in autogrill sull'autostrada, vabbene ???

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Multiuso: come va in due???

Messaggio da radio nezz » ven 05 lug, 2013 11:32 pm

Coronet ha scritto:
radio nezz ha scritto:
Coronet ha scritto:allora, appena arrivato a Vico Equense, ridente località balneare della Costiera Sorrentina. La Multiuso si è comportata benissimo, 70 orari in autostrada mantenuti benissimo, borsone sul portapacchi laterale e, naturalmente , zavorrina al seguito ( a scanso di equivoci, moglie classe 1959 ). Chi dice che con la Multi si può viaggiare solo da soli ???? Moooolto utili i cuscinetti della Motosit, direi indispensabili per queste escursioni ! a stasera per resoconto completo e qualche foto
Bhè quando ci fai vedere le foto della Costiera Sorrentina? Pensi che ti possiamo credere sulla parola? Non ti sarai mica dimenticato di portare il rullino a sviluppare??? :wink: :wink: :lol:
siete un forum di malfidati ! non le ho le foto della Costiera, ho solo quella con mia moglie e la multi in autogrill sull'autostrada, vabbene ???
e vabbuò, pazienza, è che siamo abituati a vedere più che altro boschi e montagne e ogni tanto un pò di mare ci gusterebbe, ma ti vogliamo bene lo stesso :)
Multi..datato

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Multiuso: come va in due???

Messaggio da Coronet » sab 06 lug, 2013 8:22 pm

radio nezz ha scritto:
Coronet ha scritto:
radio nezz ha scritto: Bhè quando ci fai vedere le foto della Costiera Sorrentina? Pensi che ti possiamo credere sulla parola? Non ti sarai mica dimenticato di portare il rullino a sviluppare??? :wink: :wink: :lol:
siete un forum di malfidati ! non le ho le foto della Costiera, ho solo quella con mia moglie e la multi in autogrill sull'autostrada, vabbene ???[/

e vabbuò, pazienza, è che siamo abituati a vedere più che altro boschi e montagne e ogni tanto un pò di mare ci gusterebbe, ma ti vogliamo bene lo stesso :)
e c'avete ragione, ma io uso l'ipad e non riesco a caricare le foto. allora debbo chiedere il piacere a mio figlio, oppure girare le foto a Telaiorosso per la pubblicazione...comunque prometto che rimedierò , anche io vi voglio bene

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Multiuso: come va in due???

Messaggio da vadasi » sab 06 lug, 2013 9:04 pm

bebeking ha scritto: Immagine
Questa soluzione pare più apprezzata, dal passeggero.
Ma gli occhialoni? :D
vusempreaspass

Rispondi