Complimenti davvero Umberto (mi permetto), sia per i nuovi particolari che denotano la costante ricerca del miglioramento e la considerazione dei consigli degli utenti, sia per gli aggiornamenti spediti ai clienti (questa è una cosa che non mi sembra di avere sentito tanto spesso con altri marchi ).borile ha scritto:Non sbagli Radio,nuovo gruppo ottico, purtroppo la mascherina in termoformatura che ho disegnato,sta seguendo l'iter del modello per poi passare a stampo e poi cominceremo a vedere i primi ed ovviamente a spedirli ai clienti che hanno ricevuto il mezzo senza questa.Quindi anche tu.Ora guidando si vede molto più ordine dietro i fari ed anche le famigerate coperture in gomma non servono più in quanto già di serie questi nuovi fari (un po più piccoli) hanno i fili molto ben protetti ed a 90°.
Saluti.
Vorrei dirti però che a me non dovrai spedirli, al momento sono solo un multi-tifoso, avrei dovuto provarla questa settimana a Torino ma il tuo concessionario mi ha detto che la moto demo è dovuta rientrare da voi, quindi non se ne è fatto nulla neanche stavolta, magari potresti mettere tu una buona parola (scherzo ).
Per Tanta Robbbba: confermo la risposta che ti ha già dato Bebeking, grazie a lui.
Ragazzi, le attenzioni che avete direttamente dal costruttore chi mai può vantarle?
Un saluto a tutti.