[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
grazie mille tanta robbbba
Da "a piedi" a "super-pieno" sono 4,2 LTtanta robbbba ha scritto:se ti riferisci a quello della benzina il mio non va oltre i 4lt e un pezzettino-ino-ino (dopo 90km meglio cercare di indovinare dove si trovi il benzinaio più vicino); quello dell'euforia invece fa sfigurare la quasi totalità delle petrolieri del mondo: tetramiliardidimilionidimiliardi di tetralitri!lucamtb ha scritto:dimenticavo.....
il serbatoio alla fine della fiera è da 4 o 5 litri?
Dopo altri 110km (fatti di buon passo......) sei a piedi!!!!!!!!!
La Alpetta,a parità di manico,non riesce a star dietro alla Multi!!!!Garantisco
smanettone... io ci faccio 120 km tondi tondi...TANGO ha scritto:Da "a piedi" a "super-pieno" sono 4,2 LTtanta robbbba ha scritto:se ti riferisci a quello della benzina il mio non va oltre i 4lt e un pezzettino-ino-ino (dopo 90km meglio cercare di indovinare dove si trovi il benzinaio più vicino); quello dell'euforia invece fa sfigurare la quasi totalità delle petrolieri del mondo: tetramiliardidimilionidimiliardi di tetralitri!lucamtb ha scritto:dimenticavo.....
La Alpetta,a parità di manico,non riesce a star dietro alla Multi!!!!Garantisco
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
confermo anche la mia 4,2
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ok......allora per par condicio..............115 e siete a piedi!!!!!!!!!!!bebeking ha scritto:smanettone... io ci faccio 120 km tondi tondi...TANGO ha scritto:Da "a piedi" a "super-pieno" sono 4,2 LTtanta robbbba ha scritto: se ti riferisci a quello della benzina il mio non va oltre i 4lt e un pezzettino-ino-ino (dopo 90km meglio cercare di indovinare dove si trovi il benzinaio più vicino); quello dell'euforia invece fa sfigurare la quasi totalità delle petrolieri del mondo: tetramiliardidimilionidimiliardi di tetralitri!
La Alpetta,a parità di manico,non riesce a star dietro alla Multi!!!!Garantisco![]()
confermo anche la mia 4,2
Non smanettate troppo altrimenti rimarrete a piedi prima
A quanto capisco dopo circa 110/115 chilometri si rimane appiedati,quello che conta è il margine di sicurezza prima che la moto si fermi,ovvero quando si entra in riserva ? Se io so che a 110 km la moto si ferma quando vedo segnare 70/80/90 km mi comincio a preoccupare specie sono in montagna.lucamtb ha scritto:dimenticavo.....
Dobbiamo credere a voi che dite 4 litri oppure alla rivista che dice 6 litri,
5 litri più uno di riserva :

-
Non male....
Che ve ne pare ???

Che ve ne pare ???

-
Non male forse è un pò riduttivo, io direi ..spettacolare.telaiorosso ha scritto:Non male....
Che ve ne pare ???
Multi..datato
-
Senti, non voglio crearti inutili illusioni, però aspetta qualche giorno a fasciarti la testa, era successo anche a me nell'unico report che avevo inserito (avventure outdoor etc), dopo due/tre giorni sono riapparse le foto che erano misteriosamente scomparse. Spero che sia lo stesso anche per te perchè nel tuo caso il danno è immenso, la mole di pazienza e passione che ci avevi messo è davvero tanta, però ripeto non vorrei illuderti per niente, ma sperare non costa nulla.tanta robbbba ha scritto:dramma, tragedia, catastrofe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da imageshack sono sparite quasi tutte le foto, ore e ore a postarle, rinominarle e quindi offrirvele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so da cosa sia dipeso, so solo che mi spiace davvero tanto!
le cose gravi e grevi nella vita sono altre, per fortuna ma nel suo piccolo mi girano abbastanza i cabasisi..... un pezzo di piccola multistoria andato chissà in che meandri del web
Multi..datato
Io direi che devi credere a noi!!!!Rimasto a piedi già 2 volte!!!!!Confermo 4,2 capacità totalesapphire ha scritto:A quanto capisco dopo circa 110/115 chilometri si rimane appiedati,quello che conta è il margine di sicurezza prima che la moto si fermi,ovvero quando si entra in riserva ? Se io so che a 110 km la moto si ferma quando vedo segnare 70/80/90 km mi comincio a preoccupare specie sono in montagna.lucamtb ha scritto:dimenticavo.....
Dobbiamo credere a voi che dite 4 litri oppure alla rivista che dice 6 litri,
5 litri più uno di riserva :
Se non fossero sufficienti....serbatoio maggiorato!!!!!
Concordo....spettacolare!!!!!!radio nezz ha scritto:Non male forse è un pò riduttivo, io direi ..spettacolare.telaiorosso ha scritto:Non male....
Che ve ne pare ???
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)