[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mer 08 mag, 2013 8:28 am

Coronet ha scritto:
telaiorosso ha scritto:Ultime news al fulmicotone...di la'....
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#68669
e mo' senti se la mia fa un solo km/h in meno...!!!!
mentre voi due cercate di abbattere il muro del suono, dalle mie parti ci dedichiamo con soddisfazione alle gare di accellerazione, sfidando avversari di altissimo rango:

Immagine
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » mer 08 mag, 2013 9:11 am

mentre voi due cercate di abbattere il muro del suono, dalle mie parti ci dedichiamo con soddisfazione alle gare di accellerazione, sfidando avversari di altissimo rango
Ma il tuo avversario è....fermo al palo !!!!
:wink: :wink: :wink:

Coronet

Messaggio da Coronet » mer 08 mag, 2013 9:43 am

noi l'ultimo muro che abbiamo abbattuto è quello del box di casa ...sai ad una certa età la vista fa brutti scherzi !!! ( naturalmente mi riferisco a TR ) :D :D :D :D

tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mer 08 mag, 2013 11:29 am

telaiorosso ha scritto:
mentre voi due cercate di abbattere il muro del suono, dalle mie parti ci dedichiamo con soddisfazione alle gare di accellerazione, sfidando avversari di altissimo rango
Ma il tuo avversario è....fermo al palo !!!!
:wink: :wink: :wink:
ma va là, è un effetto/difetto dovuto al fermo immagine estratto da uno slowmotion...

pur non vedendo l'ora che sia il 12 maggio per la motocavalcata non sapervi (te e il tuo alter ego coronet) dei nostri è un piccolo-grande dispiacere.

stesso per bebeking, per il geniale nonnociano, per radio nezz (in odor di premio Pulitzer per il suo articolo relativo alla prova della Multiuso) e per tutti gli altri multiamici che ora sto dimenticando - ci toccherà farci onore anche a nome vostro!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » mer 08 mag, 2013 11:38 am

pur non vedendo l'ora che sia il 12 maggio per la motocavalcata non sapervi (te e il tuo alter ego coronet) dei nostri è un piccolo-grande dispiacere.

stesso per bebeking, per il geniale nonnociano, per radio nezz (in odor di premio Pulitzer per il suo articolo relativo alla prova della Multiuso) e per tutti gli altri multiamici che ora sto dimenticando - ci toccherà farci onore anche a nome vostro!
Andate miei prodi....
PARTITE PER LA MULTI-CROCIATA....E FATEVI ONORE !!!!
E poi avete con voi il fuoriclasse....il Maradona delle Motocavalcate....IL SOMMO !!!

TANGO

Messaggio da TANGO » mer 08 mag, 2013 12:12 pm

telaiorosso ha scritto:

Andate miei prodi....
PARTITE PER LA MULTI-CROCIATA....E FATEVI ONORE !!!!
E poi avete con voi il fuoriclasse....il Maradona delle Motocavalcate....IL SOMMO !!!
Il "Maradona delle motocavalcate" è fantastico!!!!!!!!!

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 08 mag, 2013 12:20 pm

tanta robbbba ha scritto:....ci toccherà farci onore anche a nome vostro!
Personalmente non ho dubbi che lo farete e ne sono onorato (la sviolinata che precede la richiesta :wink: ), però ho due richieste da farvi in merito: 1) farvi onore non solo in nome dei multidotati ma anche di tutto il forum 2) fare tante tante tante foto.
Gli auguri fra qualche giorno.
Multi..datato

carlo

Messaggio da carlo » mer 08 mag, 2013 2:28 pm

telaiorosso ha scritto:Immagine
Uhm, suppongo che il fatto che il fotografo abbia tagliato la parte inferiore
delle ruote non sia casuale... i pneumatici spiattellati non donano alla Multi.
:mrgreen:

Curiosita': la lochescion della foto e' stata scelta a scopo propiziatorio per
la buona riuscita della prova? ;)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » mer 08 mag, 2013 3:44 pm

Curiosita': la lochescion della foto e' stata scelta a scopo propiziatorio per
la buona riuscita della prova?
:?: :?: :?:

borile

Messaggio da borile » mer 08 mag, 2013 3:55 pm

Nessuno dei multidotati che vengono alla Monfa possiede la telecamera sul casco?

Rispondi