[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » sab 25 mag, 2013 9:02 pm

tanta robbbba ha scritto:
Coronet ha scritto:
telaiorosso ha scritto:Ah...dimenticavo...tenetevi forte...E' IN ARRIVO UN NUOVO ABITINO PER LA MULTI....moooooltoooooo Techno !!!!
Nei prossimi giorni maggiori dettagli.... :wink: :wink: :wink:
Se è bella come credo..anche io, anche iooooo !!!!!
Temevo foste ospiti di qualche centro di riabilitazione per recordman del chilometro lanciato! Bello avere vostre notizie, ora attendiamo l'oggetto della boutade di telaiorosso!
io ancora qualche settimana e mi riscatterò, la Multi si trasferirà tra le montagne dell'Abruzzo e, guidato da un amico fuoristradista del posto ( Ktm ) , finalmente mi cimenterò in belle escursioni di alta montagna.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » sab 25 mag, 2013 9:39 pm

Per boutade ...intendi "The Queen"....????
The Unapprochable....????
Ok....allora comincio con la prima boutade....anche se non attinente a Borile,ma sicuramente amata e apprezzata dal Vate....
Siori' e Siore....Ladyes end Gentlemen....ecco a Voi il Sogno segreto dei motociclisti italiani....la Monica Bellucci albionica....la MITICA...
Immagine

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da jacklospin8 » dom 26 mag, 2013 8:38 pm

Qualche problemino di gioventù per la mia multi...
Qualcuno può mostrarmi questa molla come è montata sulla moto?
Immagine
Qualcuno ha problemi di frenata "rumorosa" con l'anteriore?
Come sistemare la copertura in pelle della sella che si stacca?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » dom 26 mag, 2013 8:54 pm

Coronet ha scritto:... io ancora qualche settimana e mi riscatterò, la Multi si trasferirà tra le montagne dell'Abruzzo e, guidato da un amico fuoristradista del posto ( Ktm ) , finalmente mi cimenterò in belle escursioni di alta montagna.
Allora ti chiameremo CoronOFF, buon divertimento :lol:
Multi..datato

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 26 mag, 2013 11:09 pm

Qualcuno ha problemi di frenata "rumorosa" con l'anteriore?
Ciao Jack,prova a sgrassare il disco ant e , nel caso, a carteggiare i pattini freno ant...
Come sistemare la copertura in pelle della sella che si stacca?
Reincolla la parte staccata e fissala con qualche spilletta...
Ciaooooo

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » lun 27 mag, 2013 9:32 am

Mi domando come mai la Borile non ha organizzato una rete di vendita anche all'estero,magari soltanto in Europa. Perchè restare solo in Italia,un pò per la crisi,un pò perchè questa filosofia di moto è ricercata da pochi alla lunga i numeri potrebbero contrarsi. Si potrebbero fare delle ricerche di mercato per vedere in quale nazione queste moto potrebbero essere più vendibili.

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da jacklospin8 » lun 27 mag, 2013 1:48 pm

telaiorosso ha scritto:
Qualcuno ha problemi di frenata "rumorosa" con l'anteriore?
Ciao Jack,prova a sgrassare il disco ant e , nel caso, a carteggiare i pattini freno ant...
Come sistemare la copertura in pelle della sella che si stacca?
Reincolla la parte staccata e fissala con qualche spilletta...
Ciaooooo
Ciao t.r. Multi grazie :)
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 27 mag, 2013 2:36 pm

telaiorosso ha scritto:Per boutade ...intendi "The Queen"....????
The Unapprochable....????
Ok....allora comincio con la prima boutade....anche se non attinente a Borile,ma sicuramente amata e apprezzata dal Vate....
Siori' e Siore....Ladyes end Gentlemen....ecco a Voi il Sogno segreto dei motociclisti italiani....la Monica Bellucci albionica....la MITICA...
Immagine
la NORTON COMMANDO è una di quelle moto che se potessi permettermi vorrei in garage anche solo per guardarla - in garage ormai entro a piedi ed esco in MULTIUSO, è più forte di me! - e toccarle il culo, o sellino che dir si voglia
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 27 mag, 2013 5:10 pm

Coronet ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:
Coronet ha scritto: Se è bella come credo..anche io, anche iooooo !!!!!
Temevo foste ospiti di qualche centro di riabilitazione per recordman del chilometro lanciato! Bello avere vostre notizie, ora attendiamo l'oggetto della boutade di telaiorosso!
io ancora qualche settimana e mi riscatterò, la Multi si trasferirà tra le montagne dell'Abruzzo e, guidato da un amico fuoristradista del posto ( Ktm ) , finalmente mi cimenterò in belle escursioni di alta montagna.
Abruzzo e Multiuso......accoppiata perfetta.
Un consiglio te lo posso dare,non farti distrarre dal panorama.....(L'Abruzzo è incantevole)guarda sempre avanti!!!!!! :D :D

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » lun 27 mag, 2013 8:50 pm

TANGO ha scritto:
Coronet ha scritto:
tanta robbbba ha scritto: Temevo foste ospiti di qualche centro di riabilitazione per recordman del chilometro lanciato! Bello avere vostre notizie, ora attendiamo l'oggetto della boutade di telaiorosso!
io ancora qualche settimana e mi riscatterò, la Multi si trasferirà tra le montagne dell'Abruzzo e, guidato da un amico fuoristradista del posto ( Ktm ) , finalmente mi cimenterò in belle escursioni di alta montagna.
Abruzzo e Multiuso......accoppiata perfetta.
Un consiglio te lo posso dare,non farti distrarre dal panorama.....(L'Abruzzo è incantevole)guarda sempre avanti!!!!!! :D :D
si si Tango, grazie. Ho giá detto al mio amico che si va a passeggio e sempre con prudenza...ci manca solo una caduta, e poi con il lavoro come la mettiamo ???

Rispondi