![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
io oggi ho montato una nuova centralina elettronica:

![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Effetto ottico o cerchio anteriore piegato????(in alto)telaiorosso ha scritto:....e come promesso....ecco l'ultimo abitino della Multi....
ARGENTOPACO...
Càspita che occhio i monregalesi, bella vista jermakki!jermakki ha scritto:
Effetto ottico o cerchio anteriore piegato????(in alto)
e vabbè che a Napoli abbiamo le voragini per strada, ma diamine..per piegare un cerchio dovevi prendere una buca..da rimanere con il manubrio in mano !! Mah, non ti posso lasciare un momento da solo...telaiorosso ha scritto:Spero....effetto ottico !
Domani controllero'...![]()
![]()
fatto.Coronet ha scritto:e vabbè che a Napoli abbiamo le voragini per strada, ma diamine..per piegare un cerchio dovevi prendere una buca..da rimanere con il manubrio in mano !! Mah, non ti posso lasciare un momento da solo...telaiorosso ha scritto:Spero....effetto ottico !
Domani controllero'...![]()
![]()
per il momento ho risolto così (con un litro)bebeking ha scritto: alla fine un litro, almeno a me, basta ed avanza. con 2 fascette si fissa la custodia al portapacchi, ma forse anche alla mascherina, ed appena c'è spazio nel serbatoio, si trasferisce per non aver peso sull'anteriore.
per chi vuole un po' più roba (2 lt):
vadasi ha scritto:per il momento ho risolto così (con un litro)bebeking ha scritto: alla fine un litro, almeno a me, basta ed avanza. con 2 fascette si fissa la custodia al portapacchi, ma forse anche alla mascherina, ed appena c'è spazio nel serbatoio, si trasferisce per non aver peso sull'anteriore.
per chi vuole un po' più roba (2 lt):
però non mi dispiace la tua da 2 lt